Bellissima idea, ma non la utilizzerò in quanto la base è in francia, e non si può, è contro il volere di ogni italiano che si rispetti.
Anche questo è voluto, i guadagni sono in base ai risultati ma alla fine non sono superiori a quelli di una qualunque nazione top europea. Serve per permettere anche alle squadre di piccole nazioni di poter arrivare al professionismo e crescere le strutture, soprattutto se ottengono la promozione nelle serie superiori (più remunerative). Nella mia partita sto sperimentando che cominciare la scalata dal basso non è così facile come sembra, perchè tutte le squadre dei campionati "attivi" fanno soldi e la lotta per accaparrarsi i giocatori è resa difficile dalla concorrenza. A parità di condizioni contrattuali offerte infatti è quasi sempre la reputazione della squadra che determina dove il giocatore preferisce andare..
Bellissima idea, ma non la utilizzerò in quanto la base è in francia, e non si può, è contro il volere di ogni italiano che si rispetti.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Sto utilizzando il tuo database e non commento il mio andamento perché le prime 2 stagioni ho fatto pena comunque vorrei suggerirti un paio di cambiamenti:
I giocatori under 17 li farei giocare senza bisogno di registrazione, in modo da poter usare i giovani regen nel caso uno vomesse
Come mai poi i trasferimenti iniziano il 20 luglio, non è tardi? E poi il riposo tra un stagione e l'altra è di sole 2 settimane, non è poco?
Ed infine potresti spiegare come se di fronte avessi un bambino di 3 anni come si fa ad inserire una squadra al posto di un'altra?
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)