Lista tag utenti

Pagina 23 di 221 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    dove esattamente? Intendo che zona... puoi rispondermi in pvt se vuoi
    Hai PM

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Partita IVA = 850€ ogni tre mesi di contributi...
    Quella è una grana che mi piacerebbe evitare. Se P IVA devo capire bene in quanto consta il fisso, e se i "risultati" siano effettivamente e praticamente raggiungibili. Vediamo domani che mi dicono
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento aggiornamento!

Oggi pomeriggio mi richiamano dalla Gi Group per segnalarmi il buon esito del colloquio. La posizione che mi propongono è di affiancamento al brand marketing manager e alla marketing manager care italy in Nestlè Purina (ramo per la cura degli animali), zona Assago (Milano). Trattandosi di stage, le condizioni economiche e lavorative credo le conosciate tutti.
    Mi sono preso un attimo di tempo per fare mente locale, ma domani mattina richiamo per confermare. Si tratterebbe ora di ritornare a Milano in settimana prossima e fare il colloquio direttamente presso la Nestlè che valuterà poi se prendermi o meno. I tempi cmq dovrebbero essere brevi, in quanto la tizia a telefono mi ha parlato di inizio dello stage intorno al 10 novembre.

A questo punto inizio a diventare fiducioso.
    Se hai bisogno di un appoggio a Milano fai un fischio

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di un appoggio a Milano fai un fischio
    Ne terrò conto, grazie. In che zona sei? L'unico amico che ho li abita in zona Bocconi...eoni di km da Assago.

Ho richiamato la tipa confermandole la mia disponibilità. Mi ha detto di essere contenta perchè è un'ottima opportunità, sia nell'immediato sia per rimanere in azienda eventualmente, e che se mi hanno selezionato vuol dire che sono una persona che vale.
    In ogni caso mi richiamerà non appena sentirà i manager della Nestlè. La cosa negativa è che si tratterà ancora di due colloqui che non sa se riuscirò a sostenere consecutivamente. Spero che non mi facciano stare su per una settimana.

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Ne terrò conto, grazie. In che zona sei? L'unico amico che ho li abita in zona Bocconi...eoni di km da Assago.

Ho richiamato la tipa confermandole la mia disponibilità. Mi ha detto di essere contenta perchè è un'ottima opportunità, sia nell'immediato sia per rimanere in azienda eventualmente, e che se mi hanno selezionato vuol dire che sono una persona che vale.
    In ogni caso mi richiamerà non appena sentirà i manager della Nestlè. La cosa negativa è che si tratterà ancora di due colloqui che non sa se riuscirò a sostenere consecutivamente. Spero che non mi facciano stare su per una settimana.
    Ti mando un pm

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ulteriore aggiornamento: venerdì alle 14.30 ho il colloquio in Nestlè con due tizi dell'area marketing con cui andrei a lavorare. In caso di esito positivo, seguirà un definitivo colloquio con un altro tizio da cui uscirà il verdetto.
    Spero di riuscire, eventualmente, a fare tutto in giornata per evitare di fare sopra e sotto e, soprattutto, per ultimare in una volta sola tutta la procedura e avere una risposta certa quasi immediatamente.

E ovviamente venerdì 24 ottobre è indetto uno sciopero generale dei trasporti che coinvolge varie città fra cui Milano. Ho letto che li l'interruzione parte dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 in poi.
    Ciò vuol dire che non avrò alcun modo di raggiungere la sede ad Assago, salvo costosissimi taxi?
    Ultima modifica di Colin_n7; 20-10-2014 alle 13:09

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Ulteriore aggiornamento: venerdì alle 14.30 ho il colloquio in Nestlè con due tizi dell'area marketing con cui andrei a lavorare. In caso di esito positivo, seguirà un definitivo colloquio con un altro tizio da cui uscirà il verdetto.
    Spero di riuscire, eventualmente, a fare tutto in giornata per evitare di fare sopra e sotto e, soprattutto, per ultimare in una volta sola tutta la procedura e avere una risposta certa quasi immediatamente.

E ovviamente venerdì 24 ottobre è indetto uno sciopero generale dei trasporti che coinvolge varie città fra cui Milano. Ho letto che li l'interruzione parte dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 in poi.
    Ciò vuol dire che non avrò alcun modo di raggiungere la sede ad Assago, salvo costosissimi taxi?
    valuta il costo di un auto a noleggio per un giorno e se non devi fare molti km meglio non con chilometraggio illimitato non so cosa costi farti il tragitto che devi in taxi (andata e ritorno) ma almeno 40-50 euro li perdi sicuro

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

da dove? e a che ora?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Io oggi ho avuto una buona notizia in questo mare di merda. Speriamo la buona notizia diventi ottima.

In sostanza mi hanno detto (anche se io a livello ufficiale non dovrei sapere nulla) che è stato fatto il mio nome per un colloquio interno all'azienda per passare a fare il formatore dei nuovi assunti o di chi cambia lavorazione. Sarebbe un cambiamento enorme, e sono grato e soddisfatto che sia stato fatto il mio nome. Vuol dire che al di là di tutto lavoro bene. Se la cosa va in porto ovviamente dovrei posare la cuffie da operatore e fare una cosa molto più in linea con quello che vorrei fare davvero io. Incrocio le dita come non mai
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Giovane interessante L'avatar di .nero
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.C. Milan 1899 - Arsenal
    Gamer IDs

Gamertag: blackpoint786 Steam ID: blackpoint113
    non riesco a trovare la faccina giusta per descrivervi il mio lavoro

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    da dove? e a che ora?
    L'ho scritto su, devo essere li per le 14.30.

Anyway, ho tagliato la testa al toro e ho preso un albergo a 7 minuti a piedi dalla sede della Nestlè. L'ho pagato un pò di più ovviamente, ma almeno non avrò alcun tipo di problema di trasporto...e poi l'hotel fa paura.

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Io oggi ho avuto una buona notizia in questo mare di merda. Speriamo la buona notizia diventi ottima.

In sostanza mi hanno detto (anche se io a livello ufficiale non dovrei sapere nulla) che è stato fatto il mio nome per un colloquio interno all'azienda per passare a fare il formatore dei nuovi assunti o di chi cambia lavorazione. Sarebbe un cambiamento enorme, e sono grato e soddisfatto che sia stato fatto il mio nome. Vuol dire che al di là di tutto lavoro bene. Se la cosa va in porto ovviamente dovrei posare la cuffie da operatore e fare una cosa molto più in linea con quello che vorrei fare davvero io. Incrocio le dita come non mai
    Incrociamo le dita anche noi.

Pagina 23 di 221 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •