Prima amichevole per Panama contro i barbadiani di @nom245 ... Bah... Abbiamo fatto abbastanza schifo. Passiamo subito in vantaggio mostrando anche bel gioco e poi decidiamo di smettere di giocare. Sono costretto a giocare di rimessa ma subiamo il pareggio e falliamo un paio di gol su contropiede. Alla fine segniamo il gol vittoria ma boh... troppa fatica. Adesso c'è la Guyana e poi amichevole contro il Messico (). Al momento solo amichevoli. Ad aprile, se non ho capito male, dovrebbe esserci il sorteggio della Gold Cup
Ovviamente mi sono dimesso subito dall'HKFC e mi sono rimesso in caccia. Ho già un offerta dai disperati dello Zhejiang (se non ricordo male...) ma sto prendendo tempo. Sono penultimi in serie B cinese con 7 punti da recuperare sulla zona salvezza in 8 partite e a mercato chiuso. In realtà sto sperando in una chiamata da un'altra squadra cinese e da una malese entrambe a metà classifica nelle rispettive serie B.

Rispondi Citando ma a quanti punti sei dalla zona salvezza? quante giornate mancano? Se ci si può salvare condivido la scelta
 ma a quanti punti sei dalla zona salvezza? quante giornate mancano? Se ci si può salvare condivido la scelta  
						 Originariamente Scritto da nom245
 Originariamente Scritto da nom245

. Ottima panchina allora, in sudcorea si può crescere
. Ottima panchina allora, in sudcorea si può crescere 
 ). Facciamo tantissimo possesso palla ma poche verticalizzazioni. Gli stessi difetti del Persis Solo
 ). Facciamo tantissimo possesso palla ma poche verticalizzazioni. Gli stessi difetti del Persis Solo