Lista tag utenti

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: [8a giornata] Juventus - Lazio

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Riassunto personale. La Juve vincerà o non vincerà il campionato non per merito o a causa della VAR. Partiamo da questa certezza assoluta. Il gol di Douglas Costa dato l'unico replay che ho visto mi sembrava in fuorigioco di qualche centimetro, con la VAR hanno evidentemente controllato che non fosse fuorigioco. Esultare dopo 2 minuti per un gol mi pare però abominevole. Senza il VAR se avessero annullato il gol per fuorigioco non mi sarei incazzato cmq... Ma chapeau a questo punto al guardalinee per aver azzeccato la decisione. Ripeto, non ho visto moviole in merito a questo gol in quanto a fine primo tempo per ottimizzare i tempi sono andato a prendere la pizza e sono tornato al 48'... Ovviamente eravamo 1 a 1 e per vedere il gol di Immobile ho dovuto aspettare gli highlights a fine partita. Il rigore su Immobile poi c'è, ma ripeto quanto dico da alcuni anni (anche quando era alla Juve Primavera, quindi non è questione di tifo), Immobile fa sempre la stessa azione davanti al portiere, si allunga la palla e gli frana addosso. Sarà sempre rigore, ma si lascerà sempre andare. Però è rigore, ripeto. Sul secondo VAR secondo me è allucinante invece. Toglie qualsiasi responsabilità all'arbitro. Il rigore da regolamento è netto. Entrata sconsiderata frontale che prende tutto. L'arbitro NON può NON vedere. Vede TUTTO. Reputa regolare l'entrata. Se il VAR lo richiama e gli dice "che cazzo fai? Il rigore è netto", lui deve avere le palle per dire che ha visto l'entrata ma non è rigore secondo lui. Punto. Altrimenti è un arbitro scadente (questo personalmente lo pensavo già da prima, e anche oggi secondo me quando Lichtsteiner non è d'accordo con lui e scaraventa via il pallone, poi si minaccia con Lulic e lo richiami soltanto, Strakosha ci mette sempre almeno 40 secondi a battere ogni rimessa dal fondo e lo richiami, diversi giocatori della Lazio buttano via il pallone quando è già fuori e non dici nulla, Bernardeschi fa un fallo da dietro per interrompere l'azione e non dici niente, è perché non ha una personalità). Ecco. La personalità è quella che la Juve ha smarrito totalmente. Negli uomini in campo, in quanto sia Douglas Costa che gioca in maniera costante per 15 minuti dopo il gol segnato e stop, Bernardeschi che gioca a sprazzi anche lui, Dybala che per la seconda volta dopo il VAR piazza il rigore. Io da portiere amatoriale, ma anche vedendo i portieri quelli bravi, sia a calcio a 5 sia a calcio a 11, ho sempre visto che più si perde tempo e più è probabile che se l'attaccante piazza il rigore lo sbaglierà... Comunque il campionato dura 38 partite, la Champions soltanto 6 inizialmente, poi 2, 2, 2 ed 1 (gli ultimi numeri per le squadre più fortunate e più brave ovviamente), mercoledì ci deve essere più cattiveria e più personalità a partire dal mister...

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    05.03.2015 Coppa Italia Juventus - Fiorentina 1-2
    Il mio debutto allo Stadium

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Siete finiti
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Svincolato L'avatar di Zizze
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

ASD

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Esultare dopo 2 minuti per un gol mi pare però abominevole. Senza il VAR se avessero annullato il gol per fuorigioco non mi sarei incazzato cmq..
    Sarebbe peggio però invece annullare un gol regolare, no? Personalmente posso capire che i tempi del VAR siano eccessivamente lunghi, ma siamo in una fase di sperimentazione, i tempi si accorceranno man mano.

Il rigore su Immobile poi c'è, ma ripeto quanto dico da alcuni anni (anche quando era alla Juve Primavera, quindi non è questione di tifo), Immobile fa sempre la stessa azione davanti al portiere, si allunga la palla e gli frana addosso. Sarà sempre rigore, ma si lascerà sempre andare. Però è rigore, ripeto.
    E allora se è rigore di che discutiamo scusa?

Sul secondo VAR secondo me è allucinante invece. Toglie qualsiasi responsabilità all'arbitro. Il rigore da regolamento è netto. Entrata sconsiderata frontale che prende tutto. L'arbitro NON può NON vedere. Vede TUTTO. Reputa regolare l'entrata. Se il VAR lo richiama e gli dice "che cazzo fai? Il rigore è netto", lui deve avere le palle per dire che ha visto l'entrata ma non è rigore secondo lui. Punto. Altrimenti è un arbitro scadente
    O è un arbitro che sa di non essere onnisciente e può magari pensare di aver visto male. Meglio un controllo in più e prendere una decisione giusta che per 'avere le palle' ne prenda una sbagliata?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zizze Visualizza Messaggio
    ASD
    E tu da dove spunti?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Sarebbe peggio però invece annullare un gol regolare, no? Personalmente posso capire che i tempi del VAR siano eccessivamente lunghi, ma siamo in una fase di sperimentazione, i tempi si accorceranno man mano.

E allora se è rigore di che discutiamo scusa?

O è un arbitro che sa di non essere onnisciente e può magari pensare di aver visto male. Meglio un controllo in più e prendere una decisione giusta che per 'avere le palle' ne prenda una sbagliata?
    Non ho detto che il VAR è sbagliato. Ho detto che è troppo lungo (e no, non diminuirà mai il tempo... sono le solite cazzate che vengono dette in Italia per far sì che i tifosi ci credano... come sui processi... uguale identico), e che un arbitro non può non vedere quel fallo dal vivo. Si rovina il gioco, punto. Perché se il VAR non ha il coraggio di chiamarti finisce come il rigore di Perotti, in cui poi tutti se la prendono con il VAR e non con l'arbitro... Siamo in Serie A. Un arbitro prende migliaia di euro per arbitrare. Può sbagliare, certo, ma non può non avere la personalità... Cosa c'è da vedere sul rigore su Bernardeschi? Che il giocatore fa un'entrata scriteriata si vede a occhio nudo...

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Si rovina il gioco, punto.
    Per me no. Punti di vista
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Differenze tra avere Nicolas o Buffon in porta zero
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    23.08.2015Serie AJuventus - Udinese0-1
    06.01.2013Serie AJuventus - Sampdoria1-2
    03.11.2012Serie AJuventus - Inter 1-3

05.03.2015Coppa ItaliaJuventus - Fiorentina1-2

10.04.2013Champions LeagueJuventus - Bayern Monaco0-2
    vabbè a parte le partite di Champions e Coppa Italia che ricordavo, pensavo che in campionato non fosse stato ancora sbancato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •