Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Sarebbe peggio però invece annullare un gol regolare, no? Personalmente posso capire che i tempi del VAR siano eccessivamente lunghi, ma siamo in una fase di sperimentazione, i tempi si accorceranno man mano.

E allora se è rigore di che discutiamo scusa?

O è un arbitro che sa di non essere onnisciente e può magari pensare di aver visto male. Meglio un controllo in più e prendere una decisione giusta che per 'avere le palle' ne prenda una sbagliata?
Non ho detto che il VAR è sbagliato. Ho detto che è troppo lungo (e no, non diminuirà mai il tempo... sono le solite cazzate che vengono dette in Italia per far sì che i tifosi ci credano... come sui processi... uguale identico), e che un arbitro non può non vedere quel fallo dal vivo. Si rovina il gioco, punto. Perché se il VAR non ha il coraggio di chiamarti finisce come il rigore di Perotti, in cui poi tutti se la prendono con il VAR e non con l'arbitro... Siamo in Serie A. Un arbitro prende migliaia di euro per arbitrare. Può sbagliare, certo, ma non può non avere la personalità... Cosa c'è da vedere sul rigore su Bernardeschi? Che il giocatore fa un'entrata scriteriata si vede a occhio nudo...