Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
allora non mi hai letto? ho detto che il rosso è ridicolo in quanto assegnato tramite VAR che non viene usata in altri due episodi nello stesso match (identici alla situazione in cui è stata usata la settimana prima al 90° in un derby e sul quale ho detto per primo che il milanista aveva fatto una cagata). Non ho detto ne che non fosse fallo ne che fosse esagerato segnalarlo. Quello che in TV non si può dire però è che il VAR ha sbagliato nell'applicare in un caso e negli altri no, il sig Costacurta stimato professionista evidentemente si è dimenticato dei contatti nell'altra area?

stenderei un velo di silenzio sul livello mondiale di costacurta, il quale per sua stessa ammissione in svariate occasioni si è sempre ritenuto un giocatore normale in mezzo a due fenomeni (quelli si) passati alla storia del calcio mondiale
Non mi prendere per stupido che stupido non sono (stupido è chi stupido fa ). Scherzi a parte io (e il sig. Costacurta, della cui abilità e modestia, sapendo di giocare in un mare di fenomeni, non commento, nonostante il livello, anche se non assoluto rimane comunque mondiale, per uno che ha vinto tutto, escluso il Mondiale per un rigore) ho sempre e solo parlato di quel contatto. Che senso ha andare a dire che Bonaventura (lo cito io, visto che ti riferisci evidentemente a quello) ha subito un fallo da rigore in un'ALTRA azione di gioco? Cioè, se ne sbaglio una contro, ne devo sbagliare una a favore? Così invece di sbagliare una decisione, ne sbagli due, bel ragionamento. Di quel contatto IO PARLAVO e tu mi hai risposto che Costacurta è un venduto di parte (il senso ultimo del tuo "ragionamento discretorio", usando termini forti, è quello). Di Bonaventura, degli juventini, del forum, dei denti gialli e di quelli bianchi, non me ne fotte un cazzo (sempre restando in termini forti). Io di Bonucci e del rosso parlavo. E parlarne ancora, dopo che ha aperto la fronte a Rosi (ma immaginatevi soltanto se fosse stato De Rossi a farlo, ma vi prego, ora si stava decidendo se radiarlo dal calcio o direttamente privarlo dei diritti civili... ), e si è beccato soltanto due giornate, mi sembra quantomeno vergognoso. Pertanto, non ne parlerò più, anche perchè rispondere ad "arrampicate sugli specchi" non ha senso.

Nonostante ciò, @bizio77 , con stima.