La lista non è definitiva spero, perchè sto trattando con la nostra nuova squadra di riferimento l'Universidad Catolica due prestiti che spero vadano a buon fine. Si tratta del difensore sinistro Leonardo Geraldino e del centrocampista centrale jaime Cerreno. Geraldino ha appena 17 anni ma sarebbe già molto forte per la nostra categoria. C'è la concorrenza dei peruviani del Defensor Sporting e dei salvadoregni dell' Alianza, ma spero che i cileni abbiano un'occhio di riguardo per noi che siamo affiliati. C'è poi tutto un lavoro che sto facendo con l'under 19 dove sto parcheggiando i migiori prospetti che riesco a rastrellare in giro senza spendere cifre folli. In maggioranza caraibici, visto che dalle squadre di third e fourth division riesco a prenderli abbastanza facilmente. I regen sudamericani e centroamericani invece nascono già in squadre importanti, ed in genere i migliori costano ancora troppo. Magari ne parlerò più approfonditamente in seguito, per ora inserisco i più promettenti prospetti. Ricordate Ramon Graves, il più interssante barbadiano uscito dalle mie giovanili nell'ultima nidiata? Bè ho ricevuto delle offerte (economicamente ridicole) da San Paolo, River Plate ed altri. Se interessa delle squadre di questo tipo, evidentemente il giocatore ha un alta PA. Per quest'anno resta (qualche volta dovrei farlo giocare, credo). In ottica nazionale sarebbe positivo che andasse in qualche grande squadra con ottime strutture, ma devono anche offrirmi una cifra decente però.
![]()