Prima di tutto: LA JUVE RUBA!!!!

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
aspetta non ha detto che interviene solo se l'arbitro non vede ha detto che interviene per correggere un chiaro errore, quindi chiaro errore è:
- arbitro lascia correre un'azione nella quale avviene un contatto falloso, viene richiamato vede e cambia la decisione
- arbitro vede un contatto che al VAR si nota non esserci, viene richiamato e cambia la decisione (tipo il rigore pro juve che poi diventa punizione poco fuori area e rosso per Badelj)

Nei casi Iemmello, Sau e Kolarov (Chiesa non lo so) l'arbitro vede un contatto tra i giocatori coinvolti e reputa sia un contatto da rigore, il VAR in quel caso non può dalle immagini dirgli guarda che il contatto è minimo quindi devi lasciare correre, può solo dirgli guarda che il contatto non c'è, hai visto male! Insomma non entra nel merito di valutare se l'arbitro ha considerato correttamente un contatto che esiste
*

comunque su Sau è rigore come è giusto il giallo anziché il rosso..