Lista tag utenti

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 442

Discussione: Football Manager 2018

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    erano le 22 però sono sicuro che fossero poco meno di 39.000, tant'è che ho pensato "mi sembrano pochi". Cmq in tutte le versioni ho questi numeri, conta però non metto file aggiuntivi (tipo i ddt, se esistono ancora)
    io più che altro con la possibilità di aggiungere/rimuovere campionati non vedo grossa necessità (come hai fatto anche in passato mi pare di capire) di caricare campionati ma in modalità non giocabile. In fm15 la personalizzazione del DB è abbastanza semplice se vuoi attingere da un serbatoio importante (brasiliano, argentino, uruguaiano) secondo me basta attivare il caricamento dei giocatori dal sud america che abbiano reputazione almeno nazionale.

comunque al di la dei campionati caricati forse hai impostato involontariamente db piccolo? può essere un motivo per cui risultino solo 39.000

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io più che altro con la possibilità di aggiungere/rimuovere campionati non vedo grossa necessità (come hai fatto anche in passato mi pare di capire) di caricare campionati ma in modalità non giocabile. In fm15 la personalizzazione del DB è abbastanza semplice se vuoi attingere da un serbatoio importante (brasiliano, argentino, uruguaiano) secondo me basta attivare il caricamento dei giocatori dal sud america che abbiano reputazione almeno nazionale.

comunque al di la dei campionati caricati forse hai impostato involontariamente db piccolo? può essere un motivo per cui risultino solo 39.000
    se avessi selezionato il db piccolo mi dava meno di 36000 giocatori

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

se avessi selezionato il db piccolo mi dava meno di 36000 giocatori
    beh non lo so, non ho mai caricato tanti campionati (anche se solo la prima serie) quindi sono combinazioni di db che non conosco... diciamo che un db piccolo e 4-5 campionati ti danno circa 20-25000 giocatori massimo (poi dipende dai campionati ovviamente... spagna, italia, germania, francia, inghilterra non è come caricare bulgaria, rep ceca, serbia, islanda, croazia)

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Ho appena creato la mia prima partita, con db grande risultano effettivamente pochi giocatori, bisogna aumentarli tramite le varie opzioni avanzate tipo quella che ha detto bizio

Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

beh non lo so, non ho mai caricato tanti campionati (anche se solo la prima serie) quindi sono combinazioni di db che non conosco... diciamo che un db piccolo e 4-5 campionati ti danno circa 20-25000 giocatori massimo (poi dipende dai campionati ovviamente... spagna, italia, germania, francia, inghilterra non è come caricare bulgaria, rep ceca, serbia, islanda, croazia)
    mah, io ho caricato come tutti gli anni i campionati più importanti con l'aggiunta dell'olanda e del portogallo, da quest'anno ho messo non giocabile i tre sudamericani.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

mah, io ho caricato come tutti gli anni i campionati più importanti con l'aggiunta dell'olanda e del portogallo, da quest'anno ho messo non giocabile i tre sudamericani.
    si ma i tre non giocabili li hai messi perchè?

Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

si ma i tre non giocabili li hai messi perchè?
    li ho messi per avere un parco giocatori maggiore ma è cambiato di poco

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

li ho messi per avere un parco giocatori maggiore ma è cambiato di poco
    ah ecco fai come ti ho detto allora, secondo me ti snellisce ancora di più il gioco perchè elabora meno cose e ti permette di avere più giocatori a disposizione

io su fm15 ho appena aperto un file caricando tutti i campionati sudamericani e basta (compresi i campionati che non ci sono di default) partendo da db grande poi ho selezionato per area geografica nord-centro america, europa, asia, oceania e africa e gli ho detto di caricare tutti i giocatori con rep nazionale di quelle aree secondo me è il miglior compromesso

Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

ah ecco fai come ti ho detto allora, secondo me ti snellisce ancora di più il gioco perchè elabora meno cose e ti permette di avere più giocatori a disposizione

io su fm15 ho appena aperto un file caricando tutti i campionati sudamericani e basta (compresi i campionati che non ci sono di default) partendo da db grande poi ho selezionato per area geografica nord-centro america, europa, asia, oceania e africa e gli ho detto di caricare tutti i giocatori con rep nazionale di quelle aree secondo me è il miglior compromesso

E questo file dove lo trovo?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982

Ma i campionati extra li hai caricati per una selezionabilita futura? Per renderli giocabili nel corso della carriera? Perché sennò non ne capisco li motivo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •