io più che altro con la possibilità di aggiungere/rimuovere campionati non vedo grossa necessità (come hai fatto anche in passato mi pare di capire) di caricare campionati ma in modalità non giocabile. In fm15 la personalizzazione del DB è abbastanza semplice se vuoi attingere da un serbatoio importante (brasiliano, argentino, uruguaiano) secondo me basta attivare il caricamento dei giocatori dal sud america che abbiano reputazione almeno nazionale.
comunque al di la dei campionati caricati forse hai impostato involontariamente db piccolo? può essere un motivo per cui risultino solo 39.000
beh non lo so, non ho mai caricato tanti campionati (anche se solo la prima serie) quindi sono combinazioni di db che non conosco... diciamo che un db piccolo e 4-5 campionati ti danno circa 20-25000 giocatori massimo (poi dipende dai campionati ovviamente... spagna, italia, germania, francia, inghilterra non è come caricare bulgaria, rep ceca, serbia, islanda, croazia)
Ho appena creato la mia prima partita, con db grande risultano effettivamente pochi giocatori, bisogna aumentarli tramite le varie opzioni avanzate tipo quella che ha detto bizio
ah eccofai come ti ho detto allora, secondo me ti snellisce ancora di più il gioco perchè elabora meno cose e ti permette di avere più giocatori a disposizione
io su fm15 ho appena aperto un file caricando tutti i campionati sudamericani e basta (compresi i campionati che non ci sono di default) partendo da db grande poi ho selezionato per area geografica nord-centro america, europa, asia, oceania e africa e gli ho detto di caricare tutti i giocatori con rep nazionale di quelle areesecondo me è il miglior compromesso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)