Se capirà che così pensando e facendo Real, Barcellona e compagnia bella se le sogna, magari un pensiero sul rimboccarsi le maniche ce lo fa.
Cmq DiFra è uno che gestisce bene i calciatori, credo che non si farà scrupoli a pungolarlo a dovere nel caso non dovesse vedere l'atteggiamento giusto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prima questo
Non accennano a placarsi le polemiche intorno a Patrik Schick. Dopo l'intervista a Reporter in cui l'ex Sampdoria ha dichiarato di sperare di giocare con un club più importante della Roma in futuro, la società del presidente James Pallotta sta valutando se prendere provvedimenti e multare il giocatore. Come riporta Sportmediaset, il ds giallorosso Monchi, che è volato a Boston per incontrare proprio Pallotta, ha avuto un colloquio con Schick questo pomeriggio e domani dovrebbe essere il turno di Eusebio Di Francesco.
Poi questo
Resta a Roma. Dopo che la dirigenza giallorossa ha verificato l’autenticità dell’intervista e della traduzione, Schick ha pubblicato un post su Instagram, facendo un passo indietro: "Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via. Adesso farò di tutto per tornare in campo, ho in testa una sola cosa: dare il massimo per la Roma. Forza Roma”.
Scrive anche che sarà multato
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Non ero arrivato alla parte sulla Roma e mi sembrava una bruttissima intervista. Mi è sembrato un giocatore montato che è partito dal nulla e ogni anno si è ritrovato a giocare per squadre di maggior prestigio e con stipendi più alti. Che in campo non vede l'unità di intenti. C'è una parte in cui dice in pratica che lui deve essere bravo a fare gol, non il resto. Credo che DiFra gli farà un culo senza senso... Giustamente. La squadra viene prima di tutti i giocatori. A meno che non ti chiami Totti (e devi comunque sottostare alla squadra) e risolvi le partite con un colpo di genio. Ma Schick prima di diventare un campione deve mangiarne di pastina....
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)