Non accennano a placarsi le polemiche intorno a Patrik Schick. Dopo l'intervista a Reporter in cui l'ex Sampdoria ha dichiarato di sperare di giocare con un club più importante della Roma in futuro, la società del presidente James Pallotta sta valutando se prendere provvedimenti e multare il giocatore. Come riporta Sportmediaset, il ds giallorosso Monchi, che è volato a Boston per incontrare proprio Pallotta, ha avuto un colloquio con Schick questo pomeriggio e domani dovrebbe essere il turno di Eusebio Di Francesco.
Poi questo
Resta a Roma. Dopo che la dirigenza giallorossa ha verificato l’autenticità dell’intervista e della traduzione, Schick ha pubblicato un post su Instagram, facendo un passo indietro: "Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via. Adesso farò di tutto per tornare in campo, ho in testa una sola cosa: dare il massimo per la Roma. Forza Roma”.
Scrive anche che sarà multato
Ma solo io non penso che il problema dell'intervista sia questo? Fra l'altro dice apertamente che gioca per i soldi nella correzione alla traduzione... Quindi non è che corregga molto, anzi...