Al netto dei giudizi soggettivi personali secondo me il primo impatto è positivo e questo FM è sicuramente "più nuovo" se lo confrontiamo al passaggio tra FM16 e FM17. In linea generale concordo con quanto espresso da questa recensione https://www.thegamesmachine.it/footb...recensione-pc/ .
Per il resto con calma sto editando alcuni giocatori e reputazioni (a tal proposito mi pare curioso sottolineare il boost ricevuto dal Tottenham). Spiace constatare da una parte la CA/PA di alcuni giocatori forse a causa di disattenzione o per alcune ripicche dovuto al tifo personale (Schick più scarso o insomma meno dotato di Sturaro, stona quantomeno con i rispettivi valori reali di mercato), dall'altra apprezzo invece la correzione di altri rispetto alle edizioni precedenti (vedi attaccanti del Napoli). Il Milan previsto dai media come seconda forza di A comunque non se lo aspettavano nemmeno i miei amici milanisti.
Qualcuno che ha provato più a fondo di me la beta come valuta l'uso degli scenari nelle tattiche? Fa davvero la differenza? Io fatico ad abituarmici.