Citazione Originariamente Scritto da juanpablo Visualizza Messaggio
Al netto dei giudizi soggettivi personali secondo me il primo impatto è positivo e questo FM è sicuramente "più nuovo" se lo confrontiamo al passaggio tra FM16 e FM17. In linea generale concordo con quanto espresso da questa recensione https://www.thegamesmachine.it/footb...recensione-pc/ .
Per il resto con calma sto editando alcuni giocatori e reputazioni (a tal proposito mi pare curioso sottolineare il boost ricevuto dal Tottenham). Spiace constatare da una parte la CA/PA di alcuni giocatori forse a causa di disattenzione o per alcune ripicche dovuto al tifo personale (Schick più scarso o insomma meno dotato di Sturaro, stona quantomeno con i rispettivi valori reali di mercato), dall'altra apprezzo invece la correzione di altri rispetto alle edizioni precedenti (vedi attaccanti del Napoli). Il Milan previsto dai media come seconda forza di A comunque non se lo aspettavano nemmeno i miei amici milanisti .
Qualcuno che ha provato più a fondo di me la beta come valuta l'uso degli scenari nelle tattiche? Fa davvero la differenza? Io fatico ad abituarmici.
Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Quoto il primo impatto, per me che arrivo dal 2015 ma ho provato la demo del 2017 senza essere convinto all'acquisto, quoto anche la recensione, da lettore ventennale di TGM.
Riguardo alle modifiche al DB ho gia scaricato, come ogni anno, entrambi gli editor per il medesimo tuo scopo, e ho intenzione nei prossimi giorni di aprire un topic nella sezione "consigli per gli acquisti", dove discutere proprio di queste correzioni;
da interista ad esempio ho trovato scarso Skriniar rispetto all'attuale.
è sempre il solito annoso problema della ricerca... entrambi venivano dalla Samp, sono stati giudicati dai ricercatori della Samp in prima battuta la CA massima concessa a tutti i giocatori della Samp è ovviamente più bassa di quella concessa sia a Inter che a Roma per cui nel passaggio alle due rose più forti hai uno squilibrio, il caso Sturaro è emblematico di cosa accade da sempre! Gioca nella Juve, la squadra con la CA maggiore di tutti che a cascata elargisce CA anche agli scarti per cui per dire un Barella avrà una CA minore di uno Sturaro perchè al Cagliari non è "consentito" andare troppo su con un potenziale ottimo giocatore che fa la differenza nella realtà mentre alla Juve la CA consentita è così alta che anche Sturaro ne può beneficiare (anche perchè i veri top player della Juve non possono essere pompati troppo a scapito di Sturaro altrimenti da mezzo mondo piovono richieste del tipo: ma perchè a Cuadrado date 170 di CA che io nel Barcellona ho Deulofeu a 145 ect ect)