Il problema di fondo secondo me è appunto che con Mandzukic nei 3 (e non nei 3 + 1) le sponde non le fa per nessuno, perché non c'è Dybala centrale e non ci sono mai gli inserimenti dei centrocampisti, perché Matuidi e Khedira non ne fanno. Per questo prima ho forse bestemmiato dicendo che secondo me Bernardeschi interno è quello che sta aspettando Allegri. Perché ha gamba per fare quel ruolo nel 4-3-3 o 4-3-2-1... Personalmente la vedo così:
Buffon (Szczesny)
De Sciglio (Lichtsteiner)
Benatia (Barzagli)
Chiellini (Rugani)
Alex Sandro (quando si sveglia...) (Asamoah)
Matuidi (Khedira)
Pjanic (Bentancur)
Bernardeschi (Marchisio)
Dybala (Cuadrado)
Douglas Costa (Pjaca)
Higuain (Mandzukic)
In più hai Sturaro e Howedes
Non mi pare di essermi dimenticato qualcuno e penso la squadra sia comunque coperta e offensiva...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Da quanto ho capito Chiellini ha detto che non stava benissimo. Se devi mettere Douglas Costa x Mandzukic e poi giocare in 10, meglio fare 2 sostituzioni obiettivamente. Abbiamo 2 punti dall'Inter, l'Inter a parte le due ammonizioni volontarie prese per saltare il Chievo (infatti io ho sperato che nevicasse fortissimo a Milano la scorsa settimana così che non si giocasse...), non ha ancora avuto infortuni in zone nevralgiche. Ha delle zone totalmente scoperte.
Inter, Spalletti: "In tanti dispiaciuti che non perdiamo, ma la storia è un'altra"
Il tecnico nerazzurro torna a parlare su Instagram all'indomani del pari con la Juve. E replica alle parole dure su Juve tv: "Fogne vuote anche questa settimana"
10 dicembre 2017 - Milano
Luciano Spalletti torna a parlare su Instagram. E il messaggio è forte e chiaro. Ai suoi ragazzi e a tutto l'ambiente: "Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare, come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo... Sappiamo però che per adesso la fiaba è un'altra...È quella in cui sono tutti i gufi a diventare colombe".
#senzatregua — E non manca l'hashtag che accompagna le ultime uscite del tecnico di Certaldo su Instagram. Un modo come un altro per chiamare la squadra a quella ulteriore prova di maturità necessaria per fare l'upgrade degli obiettivi stagionali. Nessuno, in casa Inter, parla apertamente di scudetto, ma l'allenatore nerazzurro si arrabbia, a caldo al termine di Juventus-Inter, se qualche suo giocatore si accontenta e non prova a vincere ogni partita. A freddo, però, fa i complimenti alla squadra uscita indenne dall'Allianz Stadium, così come da Olimpico (1-3 alla Roma) e San Paolo (0-0 col Napoli). E non si tira indietro quando c'è da rispondere, per la seconda volta in pochi giorni, all'ospite che, su Juve tv, aveva utilizzato parole dure contro Inter e interisti: "Fogne vuote anche questa settimana" la risposta del tecnico.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...23538257.shtml
Sempre a cercare rissa spalletti![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
*
Spalletti caratterialmente è peggiorato clamorosamente da quando andò via dall'Italia la prima volta. E' presuntuoso, provocatore e si esprime in modo ancora più incomprensibile.
Poi che sia un buon allenatore è un altro discorso.
Sono curioso, però, di vederlo gestire la squadra quando le cose inizieranno ad andare un pelo diversamente...
Bernardeschi mezz'ala al posto di khedira potrebbe essere una soluzione (convinto al 100% che allegri la proverà), tanto ormai il tedesco non difende più di tanto e aggiungi a centrocampo un giocatore di tecnica e che sappia portare palla. Dispiace però allontanarlo dalla porta visto che sembra abbia un buon feeling
ma poi fogne vuote che significa?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)