Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
cosa scrivo a fare "(la velocizzo così") secondo te? minchia sempre a fare le barricate per proteggersi da attacchi che nn esistono... ho sentito le sue parole a sky potevo ricordarmi per filo e per segno le sue esatte dichiarazioni? il concetto è quello... sta dicendo che in questo periodo nn pensa al calcio e basta nn fa il professionista mettila come vuoi ma quello sta dicendo!

poi che cazzo c'entrino i giornali lo sai solo tu... la dichiarazione è di oggi e i giornali li scriveranno stanotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma quali barricate
hai chiesto un parere a tossico (perchè spesso sa cose in più) e l'ho anticipato postando quella che è stata realmente la dichiarazione (nel caso te la fossi persa) e che spiega quindi quello che stavi chiedendo

tra il non fare il professionista (come potevano essere al tempo caceres e vidal) e avere altro per la testa ci passa un oceano in mezzo, ho anche usato l'esempio di morata per farlo capire

cosa c'entrano i giornali? semplicemente il concetto come l'hai espresso tu è quello che si è letto nei titoli dei vari articoli. Oh mio dio ho detto giornali al posto di portali online di quotidiani sportivi.......................................