Lista tag utenti

Pagina 149 di 197 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    cosa scrivo a fare "(la velocizzo così") secondo te? minchia sempre a fare le barricate per proteggersi da attacchi che nn esistono... ho sentito le sue parole a sky potevo ricordarmi per filo e per segno le sue esatte dichiarazioni? il concetto è quello... sta dicendo che in questo periodo nn pensa al calcio e basta nn fa il professionista mettila come vuoi ma quello sta dicendo!

poi che cazzo c'entrino i giornali lo sai solo tu... la dichiarazione è di oggi e i giornali li scriveranno stanotte
    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ma quali barricate
    hai chiesto un parere a tossico (perchè spesso sa cose in più) e l'ho anticipato postando quella che è stata realmente la dichiarazione (nel caso te la fossi persa) e che spiega quindi quello che stavi chiedendo

tra il non fare il professionista (come potevano essere al tempo caceres e vidal) e avere altro per la testa ci passa un oceano in mezzo, ho anche usato l'esempio di morata per farlo capire

cosa c'entrano i giornali? semplicemente il concetto come l'hai espresso tu è quello che si è letto nei titoli dei vari articoli. Oh mio dio ho detto giornali al posto di portali online di quotidiani sportivi.......................................

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    tranquillo bizo t'è presa la Dobbite?

credo che flaco volesse semplicemente dirti come non ci sia da confondere "vita da atleta" con "professionista", nel senso che Dybala non va in disco tutte le sere ecc, quindi si comporta in maniera professionale, ma se non sei concentrato sull'allenamento non sei abbastanza "atleta"

che poi io sinceramente in campo l'ho sempre visto abbastanza reattivo dal punto di vista fisico, mi pare proprio che non ci sia mentalmente
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ma quali barricate
    hai chiesto un parere a tossico (perchè spesso sa cose in più) e l'ho anticipato postando quella che è stata realmente la dichiarazione (nel caso te la fossi persa) e che spiega quindi quello che stavi chiedendo

tra il non fare il professionista (come potevano essere al tempo caceres e vidal) e avere altro per la testa ci passa un oceano in mezzo, ho anche usato l'esempio di morata per farlo capire

cosa c'entrano i giornali? semplicemente il concetto come l'hai espresso tu è quello che si è letto nei titoli dei vari articoli. Oh mio dio ho detto giornali al posto di portali online di quotidiani sportivi.......................................
    si ma rimane il fatto che le dichiarazioni di Nedved come capita spesso nei grandi club nn possono passare inosservate e hanno un chiaro messaggio che è stato lanciato via TV volutamente... chiedevo a Tossico proprio questo infatti! Ha bisogno Nedved di andare a parlare ai sorteggi di CL sul fatto che Dybala debba concentrarsi di più in allenamento o c'è qualcosa di più? poi cosa usino i giornali mi interessa tanto quanto, io ho ascoltato le sue parole a Sky ed è su quelle parole sul contesto generale ect che mi si è drizzata l'attenzione... mi è sembrato che la società che sino ad ora lo ha sostanzialmente difeso per bocca di Allegri, oggi gli abbia voluto dare invece un segnale più "forte" ecco

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

si ma rimane il fatto che le dichiarazioni di Nedved come capita spesso nei grandi club nn possono passare inosservate e hanno un chiaro messaggio che è stato lanciato via TV volutamente... chiedevo a Tossico proprio questo infatti! Ha bisogno Nedved di andare a parlare ai sorteggi di CL sul fatto che Dybala debba concentrarsi di più in allenamento o c'è qualcosa di più? poi cosa usino i giornali mi interessa tanto quanto, io ho ascoltato le sue parole a Sky ed è su quelle parole sul contesto generale ect che mi si è drizzata l'attenzione... mi è sembrato che la società che sino ad ora lo ha sostanzialmente difeso per bocca di Allegri, oggi gli abbia voluto dare invece un segnale più "forte" ecco

Quindi tu avresti il sospetto che la società abbia voluto dare un segnale più "forte" a Dybala e l'abbia fatto in occasione di una intervista che doveva commentare il sorteggio? Mi sa che hai sbagliato parrocchia.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Tra l’altro tra tutti quelli che non farebbero vita da atleta Dybala mi pare uno dei meno mondani. Oppure sa travestirsi bene e non farmi sgamare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Quindi tu avresti il sospetto che la società abbia voluto dare un segnale più "forte" a Dybala e l'abbia fatto in occasione di una intervista che doveva commentare il sorteggio? Mi sa che hai sbagliato parrocchia.
    non è che ho il sospetto, di norma certe squadre quando rilasciano determinate dichiarazioni nei confronti di un proprio tesserato lo fanno sapendo bene cosa ciò può scatenare! quindi il mio dubbio è: si è espresso male nedved, ha sottovalutato l'impatto delle parole oppure c'è qualcosa che la Juve vuol dire a Dybala?

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Tra l’altro tra tutti quelli che non farebbero vita da atleta Dybala mi pare uno dei meno mondani. Oppure sa travestirsi bene e non farmi sgamare
    quello magari dipende dal grado di protezione che la società riesce a mantenere nei confronti dei suoi tesserati.. ti risulta ci siano juventini che nn fanno vita d'atleta nella rosa attuale?

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

non è che ho il sospetto, di norma certe squadre quando rilasciano determinate dichiarazioni nei confronti di un proprio tesserato lo fanno sapendo bene cosa ciò può scatenare! quindi il mio dubbio è: si è espresso male nedved, ha sottovalutato l'impatto delle parole oppure c'è qualcosa che la Juve vuol dire a Dybala?

Non la Juventus. Secondo me le sue sono considerazioni generali e non c'è nessun messaggio nascosto a Dybala.
    Io credo che la società lo conosca molto bene (gli hanno dato la maglia numero 10 non a caso) e siano state parole di incoraggiamento da parte di un ex calciatore che è stato un esempio di "vita da atleta" e di serietà professionale e perciò ha ritenuto di sottolineare questo aspetto.
    Se avessero avuto qualcosa da dire in privato a lui, avrebbero usato altri contesti.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    quello magari dipende dal grado di protezione che la società riesce a mantenere nei confronti dei suoi tesserati.. ti risulta ci siano juventini che nn fanno vita d'atleta nella rosa attuale?
    beh i vari Dani Alves ed Evra non erano decisamente protetti o limitati dalla società nella loro vita fuori dal campo

dubito lo siano anche gli altri
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh i vari Dani Alves ed Evra non erano decisamente protetti o limitati dalla società nella loro vita fuori dal campo

dubito lo siano anche gli altri
    Ma infatti non creso ci sia nessun messaggio subliminale per Dybala in questo caso
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Non ne ho idea cmq... Non filtrano più notizie...

Pagina 149 di 197 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •