Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dai che aspettiamo![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
E si ricomincia.
La promozione, un bel mercato, tutto molto bene, ma in testa mi resta sto tarlo che la squadra non gioca come vorrei. Ancora troppi lanci, non sono le mie idee. Devo cambiare.
E così inizia una serie di modifiche tattiche anche durante la stessa partita che portano in squadra una certa confususione. Alcune partite abbastanza bene, ma non ancora benissimo. Nelle ultime nonostante i risultati, sembra di intravedere un pò di miglioramento. Ora la via sembra tracciata e proseguiro con il nuovo 4231. In estate la squadra non è proprio stata costruita per questo modulo. A gennaio si cercherà un pò di porre rimedio e scegliere quelli che meglio si adattano.
In classifica siamo nella terra di mezzo. +3 sulla zona retrocessione e -2 dai playoff. Vediamo come va nelle prossime settimane
FMITA.it
Gruppo Steam
Direi comunque niente male per una neopromossa
con grosse prospettive di arrivare in zona playoffs![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Che ricordi quella skin...![]()
Forza geofri![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Esplode la crisi profonda. Il cambio di modulo ha creato una squadra che domina il possesso palla, che ha il doppio dei passaggi degli avversari, ma davanti è estremamente sterile e dietro soprattutto sui lanci lunghi viene puntialmente infilata. Le sto provando tutte per dare solidità difensiva ed efficenza davanti, ma finora senza trovare una via.
Una sola vittoria nelle ultime 11 ed è peraltro in Fa Cup.
La classifica si fa preoccupante e ci vuole un deciso cambio di rotta
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Tracollo inaspettatonon molliamo! Dai cazo!
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)