Non lo so, non voglio mettere per nessuno motivo in dubbio le capacità tattiche di tutti voi ma per quanto mi riguarda ci sono diversi punti interrogativi che mi continuano a passare per la mente.
Posso capire @Mark Silver che sta allenando una squadra infima (perdonamima faccio comunque il tifo per te
) dove ovviamente, in base alla qualità dei giocatori, può vedere o meno realizzarsi le proprie idee tattiche ma, per quanto mi riguarda, sto alleando il Liverpool dove le caratteristiche tecniche dei giocatori sono elevate, dove un buon 80% della squadra ha conoscenze tattiche del proprio ruolo al 100%, quindi parliamo di una squadra in grado di lottare tranquillamente per un posto in Champions. Eppure non c'è verso di capire le partite: ieri sera ho giocato 4 incontri: 3 vittorie e 1 sconfitta.
Delle tre vittorie, solo una abbiamo massacrato il nostro avversario con 29 tiri totali (ma una sola rete!!! n.b. Attacco Liverpool non certo scadente!!!!), nelle altre due invece abbiamo vinto...casualmente.
Si, ho scritto casualmente perchè dalle statistiche non meritavamo le due vittorie (contro due squadre di mezza e bassa classifica), usando la stessa tattica e formazione.
Continuo ad avere il dubbio che questo benedetto risultato finale sia frutto di analisi "confuse", dove non sempre l'IA interpreta al meglio tutte queste variabili. Personalissimo pensiero, sia chiaro.