Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 173

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti Versione 18.2.2 - NO SUPPORTO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Non lo so, non voglio mettere per nessuno motivo in dubbio le capacità tattiche di tutti voi ma per quanto mi riguarda ci sono diversi punti interrogativi che mi continuano a passare per la mente.
    Posso capire @Mark Silver che sta allenando una squadra infima (perdonami ma faccio comunque il tifo per te ) dove ovviamente, in base alla qualità dei giocatori, può vedere o meno realizzarsi le proprie idee tattiche ma, per quanto mi riguarda, sto alleando il Liverpool dove le caratteristiche tecniche dei giocatori sono elevate, dove un buon 80% della squadra ha conoscenze tattiche del proprio ruolo al 100%, quindi parliamo di una squadra in grado di lottare tranquillamente per un posto in Champions. Eppure non c'è verso di capire le partite: ieri sera ho giocato 4 incontri: 3 vittorie e 1 sconfitta.
    Delle tre vittorie, solo una abbiamo massacrato il nostro avversario con 29 tiri totali (ma una sola rete!!! n.b. Attacco Liverpool non certo scadente!!!!), nelle altre due invece abbiamo vinto...casualmente.
    Si, ho scritto casualmente perchè dalle statistiche non meritavamo le due vittorie (contro due squadre di mezza e bassa classifica), usando la stessa tattica e formazione.
    Continuo ad avere il dubbio che questo benedetto risultato finale sia frutto di analisi "confuse", dove non sempre l'IA interpreta al meglio tutte queste variabili. Personalissimo pensiero, sia chiaro.
    Ultima modifica di °Enigmista°; 10-01-2018 alle 19:15
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •