I centrocampisti cercano poco la verticalizzazione per limiti tecnici (solo un CC saudita ha la qualità necessaria per provarci, la riuscita è un'altra cosa) e la passano sempre alla seconda punta/attaccante che pressa. Il problema è che le mie seconde punte sono proprio scarse e al centravanti/uomo d'area arrivano pochissimi palloni. Certo, anche lui ci mette del suo essendo sempre lontanissimo dalla porta. Comunque devo dire che nelle ultime 2/3 partite qualche verticalizzazione buona l'ho vista ma solo in situazioni di contropiede (sulle conclusioni lasciamo perdere... qua c'è gente che non sa fare nemmeno uno stop). A difesa schierata si fa parecchia fatica.
Sto cominciando ad avere nostalgia dell'Indonesia![]()

) e la passano sempre alla seconda punta/attaccante che pressa. Il problema è che le mie seconde punte sono proprio scarse e al centravanti/uomo d'area arrivano pochissimi palloni. Certo, anche lui ci mette del suo essendo sempre lontanissimo dalla porta. Comunque devo dire che nelle ultime 2/3 partite qualche verticalizzazione buona l'ho vista ma solo in situazioni di contropiede (sulle conclusioni lasciamo perdere... qua c'è gente che non sa fare nemmeno uno stop). A difesa schierata si fa parecchia fatica.
. Anche lì limiti tecnici
). Chiudiamo i primi due periodi con 25 punti in 20 partite. L'obiettivo iniziale dei 40 punti in 40 partite è ampiamente alla portata. Fra l'altro continuiamo ad avere un ottima difesa (terza migliore del campionato).
. Ma non avete la Gold Cup?
) e Guatemala (
). Puntiamo al penultimo posto forti delle 2 partite in casa (il girone è solo andata) e puntando tutto sulla partita col Guatemala (in trasferta
). Fortunatamente anche la stampa sta facendo pressione su Cummings affinché ci ripensi. Speriamo...
Girone molto duro.. nell'altro quindi ci sono El Salvador, Nicaragua e Belize? Ma che sorteggio è?