Lista tag utenti

Pagina 166 di 197 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Qua purtroppo non si esce dal solito ragionamento (inutile) "cos'è la satira?"

Alla fine per chi la pratica "vale tutto", chi la subisce non può neanche sempre tacere

La polemica Crozza-Benatia è patetica perché Crozza approfitta della sua posizione e può permettersi di pontificare, anche a torto se vogliamo ma può farlo; sarebbe dovuta intervenire la società chiedendo altri toni ma non il singolo giocatore (che ha avuto un'uscita stupida e demenziale)

Nel momento in cui ti scontri con il contesto della comunicazione, la parola stupro nel 2018 non la devi usare. Sappiamo benissimo che le parole hanno mille significati, ma il filtro applicato dalla stampa o dal web è sempre e solo verso il significato più d'impatto.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    però dai...fino a che punto è concesso insultare una persona in tv? l'anno passato gli hanno detto che era una marocchino di merda e niente, tutto in cavalleria, mancava solo passasse il messaggio che si fosse inventato tutto. Venerdì gli dicono che se vuole può infilarsi un fallo nel culo.

Che poi, il verbo "stuprare" viene spesso utilizzato con connotazioni diverse da quelle della violenza sessuale. Si dice spesso "hai stuprato la lingua italiana" e non mi pare che Crozza intervenga tutte le volte. Benatia ha usato un termine eccessivo ma nulla più. Quell'altro si dovrebbe vergognare altrochè.
    io non ci ho visto un insulto nel dire in sostanza: Hai usato il termine stupro per un evento accaduto all'interno di una partita di calcio, ora io non so cosa voglia dire essere davvero stuprati e penso nemmeno tu, però se proprio vuoi sapere di cosa stai parlando visto che usi quel termine infilatelo su per il culo e così più o meno sai

a me sembra che l'insulto maggiore all'intelligenza umana sia il teatrino che la Juve con i suoi tesserati sta portando avanti dal mercoledi notte in poi, tra l'altro si percepisce che ci credono davvero a quello che dicono (perchè se fosse una schermaglia tra le parti come sempre capitato nelle dichiarazioni a latere di un avvenimento sportivo potrei anche capirlo, tutte le squadre si sono sempre trincerate dietro queste scuse nei post partita anche quelle che dicevano di non parlare di arbitri ma appena subivano un torto erano in Tv a lagnarsi). Qua (non sul forum), figurativamente, si sta francamente passando il limite della decenza

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui ti scontri con il contesto della comunicazione, la parola stupro nel 2018 non la devi usare. Sappiamo benissimo che le parole hanno mille significati, ma il filtro applicato dalla stampa o dal web è sempre e solo verso il significato più d'impatto.
    posso essere più o meno d'accordo su tutto però per favore non mi dite adesso che Benatia ha aperto il dizionario e conosce tutte le sfaccettature lessicali del termine stupro perchè allora meritate di essere presi per il culo dal mondo a vita

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    posso essere più o meno d'accordo su tutto però per favore non mi dite adesso che Benatia ha aperto il dizionario e conosce tutte le sfaccettature lessicali del termine stupro perchè allora meritate di essere presi per il culo dal mondo a vita
    Ma cosa vuoi che sappia Benatia

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus

Alla fine per chi la pratica "vale tutto", chi la subisce non può neanche sempre tacere

La polemica Crozza-Benatia è patetica perché Crozza approfitta della sua posizione e può permettersi di pontificare, anche a torto se vogliamo ma può farlo; sarebbe dovuta intervenire la società chiedendo altri toni ma non il singolo giocatore (che ha avuto un'uscita stupida e demenziale)

La stampa dice ciò che le fa più comodo. Sempre. L'anno scorso per esempio non è vero che finì tutto a tarallucci e vino sull'insulto a Benatia, finì che la Rai volle chiedere i danni alla Juve. Perché? Perché l'antijuventinismo imperante che ti fa fare ascolti (quello per cui per esempio la Ferrari e Mazzocchi alla DS esultarono ad un gol del Napoli perché la faceva avvicinare alla Juve) non cerca la verità, cerca semplicemente quello per cui "la Juve ruba". Chi dice il contrario è chiaramente in malafede.
    Crozza cavalca semplicemente quest'onda. Come fece a Sanremo, poi quando uno si alzò e gli gridò "vergogna", lui si sottomise. Se sei un satiro allora continui, non che fai satira su alcuni punti dicendo cazzate a iosa (già si è acclimatato alla fake news dei rigori a favore e contro, quando la gente tira fuori il rigore contro il Milan, ma si dimentica del rigore all'ultimo minuto contro la Fiorentina...), e quella di dire a Benatia di prendere un fallo e metterselo nel culo non è satira, è becero squallore acchiappashare e acchiappaclick.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non ci ho visto un insulto nel dire in sostanza: Hai usato il termine stupro per un evento accaduto all'interno di una partita di calcio, ora io non so cosa voglia dire essere davvero stuprati e penso nemmeno tu, però se proprio vuoi sapere di cosa stai parlando visto che usi quel termine infilatelo su per il culo e così più o meno sai
    per me è follia che Crozza, forte della sua impunità, possa permettersi di parlare in questo modo, c'è modo e modo di far ridere e di esprimersi e a me questo fa schifo.
    Anche perchè non è una battuta quella di Crozza, è una considerazione da moralista che bacchetta Benatia sull'uso di un termine eccessivo.

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Chi difende benatia--->

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    diciamo che non ci sono sempre meno "professionisti" e del tanto decantato stilve yuve non è rimasto nulla
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    però dai...fino a che punto è concesso insultare una persona in tv? l'anno passato gli hanno detto che era una marocchino di merda e niente, tutto in cavalleria, mancava solo passasse il messaggio che si fosse inventato tutto. Venerdì gli dicono che se vuole può infilarsi un fallo nel culo.

Che poi, il verbo "stuprare" viene spesso utilizzato con connotazioni diverse da quelle della violenza sessuale. Si dice spesso "hai stuprato la lingua italiana" e non mi pare che Crozza intervenga tutte le volte. Benatia ha usato un termine eccessivo ma nulla più. Quell'altro si dovrebbe vergognare altrochè.
    Non è che due torti fanno una ragione.

*
    per me è follia che Crozza, forte della sua impunità, possa permettersi di parlare in questo modo, c'è modo e modo di far ridere e di esprimersi e a me questo fa schifo.
    Anche perchè non è una battuta quella di Crozza, è una considerazione da moralista che bacchetta Benatia sull'uso di un termine eccessivo.
    E va bene. Ma comunque Benatia ha fatto una gran cagata
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Ma infatti credo Benatia verrà multato, giustamente, perché sull'uso dei social la Juve mette a contratto determinate sanzioni (lo diceva Chiellini credo nella tesi di laurea). Ma da qui a far passare la tv come "vittima" delle offese di Benatia, è semplicemente ridicolo.

Pagina 166 di 197 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •