Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
Hanno dato un rigore al real (che ci stava) che vi ha fatto uscire (immeritatamente, dai, i supplementari sarebbero stati ultragiusti) e avete spaccato i maroni per giorni con i bidoni dell'immondizia e dichiarazioni ridicole e ora volete fare la morale? ma per favore

Il fatto è che la gente parla, sparla e capisce poco, così come molti napoletani si entusiasmano troppo (ma scusateli, da un punto di vista, non hanno vinto quanto grossi team, dieci anni fa si era nel nulla e praticamente falliti, ma di che stiamo parlando?). Ci vorrebbe il giusto bilanciamento. In ogni caso tutto sto disprezzo fa capire che finalmente il Napoli la paura a sto team "imbattibile" l'ha messa eccome, quindi bene così, ora cerchiamo di essere competitivi in maniera più stabile e più europea e basta, il resto sono chiacchiere.

Abbiamo fatto un ultimo step e abbiamo davvero lottato contro un team sotto tutti i punti di vista numerici più forte. Sono contento tutto sommato. A me quello che fa incazzare è che Sarri sia voluto uscire così dall'EL, che mentalità del piffero. Quindi se restasse, spero cambi mentalità, altrimenti che se ne vada perché c'è bisogno di fare un ulteriore salto in avanti ora e vincere qualcosa di sostanzioso, st'anno almeno alle semifinali di EL ci potevamo arrivare ad occhi chiusi.

Sennò, vada via, così come andranno via 2/3 elementi portanti della squadra, si sa ormai, e che si ritorni a prendere un allenatore dal profilo internazionale (perché se il napoli è arrivato ad avere questo livello di rosa è anche merito di Benitez, che ha fatto più bene che danni, non si può dire il contrario, ed ha contribuito molto a costruire questa bella rosa, tutto sommato) e che si investano bene i soldi ricavati perché ora è arrivato il momento di essere più costanti.
Secondo me la più grossa differenza fra napoli e juve sta nelle seconde linee. Il napoli il prox anno per puntare su tutti i fronti deve integrare almeno 5/6 giocatori che possano giocare tranquillamente al posto dei titolari