e' partita una mezza rivoluzione.
Sto vendendo tutti gli scontenti, preferisco avere meno rogne, magari giocatori un pochino meno forti, ma sto puntando anche sul carisma che mancava completamente nella mia formazione.
Mi sono fatto prendere la mano...sembravo Sabatini
Questo è il mercato fatto:
Ci sarebbe da aggiungere un acquisto fatto per la prossima stagione:
Pagato 8.5 M più il 30% della futura vendita.
Adesso bisogna puntare alla qualificazione Champions!
Da sgrezzare dal punto di vista tecnico ma tanta roba![]()
e alla fine e' andato, Parra e' stato acquistato dal Chelsea, hanno pagato la ridicola clausola di rescissione.
Mi rode perche' non sono mai riuscito a fargli un contratto come si deve a Parra, secondo miglior giocatore della Bundesliga.
Purtroppo il suo agente era un cagnaccio e non ha voluto togliere la clausola e nemmeno alzarla.
24 milioni.
Sicuramente il Chelsea e' il livello giusto per Parra...ma adesso trovalo un giocatore come lui con 24 milioni
Dopo le prime partite queste sono le mie considerazioni:
1- la squadra gioca al meglio con il modulo 3421 , con questo modulo perdo qualcosina nel centrocampista sx ma il resto dei giocatori danno il massimo
2- 3 partite di campionato e 7 punti con grande vittoria contro il Dortmund (mia diretta concorrente), se manteniamo questa forma e non ci sono scossoni un terzo/quarto posto lo potrei prendere
3- misa che ho comprato il crack del mercato, tale Galan, C/T-C . Ha giocato due partite (le due vittorie) ed e' stato devastante come trequartista
4- il mercato mi ha fatto risparmiare tanto nel monte ingaggi, infatti sono cambiate le impostazione del budget e posso sfruttare al 100% i soldi delle cessioni
Adesso ho un infortunio del mio miglior centrocampista DX...se passiamo indenni questo ci sara' da divertirsi.
nei prossimi giorni mettero' qualche screenshot.
Intanto mi si e' rotto il trequartista, legamento saltato.
Quindi avro' rotazioni ridotte.
La prima giornata di Europa League e' andata bene, contro l'Anderlecht, 1-1 in casa loro.
Il big match casalingo contro il Bayern e' andato benissimo, 1-0 ma dominio assoluto con i bavaresi che non hanno fatto un tiro nello specchio della porta.
Sono primo insieme al Bayer
La stagione sta andando oltre la più rosee previsioni, al limite della perfezione.
Primo in classifica in Bundes, primo nel girone di Europa League, ho superato un turno di Coppa di Germania molto rognoso con un gol al 120esimo minuto.
Veramente tutto perfetto.
Il calendario
E tutte le competizioni
Il protagonista inatteso è stato Ribelin!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)