Lista tag utenti

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 634

Discussione: [Fmita] Bicicletta - Corsa, Mtb, Ciclocross, el vale sulla graziella :esd:

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Sabato se riesco giro

Domanda: ho preso pantaloncini imbottiti, mini-borsa da sottosella (x cellulare e chiavi) e maglia apposita (5€ in un fine serie da Decathlon ).

Scarpe e guanti servono? Premesso che non ho i pedali con l'aggancio...
    Ormai è tardi, ma dico la mia
    I guanti servono solo se ti vengono calli/vesciche alle mani. Dipende dal manubrio
    Col caldo se riesci è meglio andare senza

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Sabato se riesco giro

Domanda: ho preso pantaloncini imbottiti, mini-borsa da sottosella (x cellulare e chiavi) e maglia apposita (5€ in un fine serie da Decathlon ).

Scarpe e guanti servono? Premesso che non ho i pedali con l'aggancio...
    nel sottosella tieni una camera d'aria di scorta e gli attrezzi per montarla... ovviamente gira anche con qualcosa per gonfiarla

oltre alla pompa (io porto quella) vendono anche delle boccettine monouso di aria compressa o decine di altri similari.

Non risparmiare sul fondello. Dei guanti io non riesco a fare a meno, neanche d'estate. Molti però ne fanno a meno (dipende probabilmente anche da quanto giri, se fai un'oretta ogni tanto non servono, se inizi ad andare sul serio secondo me sono imprescindibili). In genere preferisco quelli con le protezioni in gel, ma quello dipende da te.

Scarpe se non hai gli agganci non servono. Ti consiglio di passare quanto prima ai pedali a sgancio rapido. Oltre a migliorare la pedalata, evitano anche posture sbagliate.

Fatti regolare bene la bici e quando pedali abituati a tenere le gambe parallele.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Ormai è tardi, ma dico la mia
    I guanti servono solo se ti vengono calli/vesciche alle mani. Dipende dal manubrio
    Col caldo se riesci è meglio andare senza
    Il manubrio è ben rifasciato e non mi ha dato nessun problema alle mani.

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    nel sottosella tieni una camera d'aria di scorta e gli attrezzi per montarla... ovviamente gira anche con qualcosa per gonfiarla

oltre alla pompa (io porto quella) vendono anche delle boccettine monouso di aria compressa o decine di altri similari.

Non risparmiare sul fondello. Dei guanti io non riesco a fare a meno, neanche d'estate. Molti però ne fanno a meno (dipende probabilmente anche da quanto giri, se fai un'oretta ogni tanto non servono, se inizi ad andare sul serio secondo me sono imprescindibili). In genere preferisco quelli con le protezioni in gel, ma quello dipende da te.

Scarpe se non hai gli agganci non servono. Ti consiglio di passare quanto prima ai pedali a sgancio rapido. Oltre a migliorare la pedalata, evitano anche posture sbagliate.

Fatti regolare bene la bici e quando pedali abituati a tenere le gambe parallele.
    Ecco sulla manutenzione non so assolutamente nulla, dovessi bucare sarebbe un bel problema. Mi guarderò qualche tutorial.

Questione confort: mi fa ancora male il culo Ho preso i pantaloncini con l'imbottitura da Deca, ora aspetto un rivestimento per sella preso su Ali e vediamo un pò. Sarà anche questione di abitudine ma cavolo 1 ora e mezza e già fa male....

Sulle scarpe sono ancora dubbioso. Intanto non mi ha dato nessuna noia usare quelle normali e poi con quelle a sgancio bisogna fare un certo movimento per staccarle e ho paura di volare per terra. Giro in scooter ogni giorno da vent'anni e non mi viene naturale fare quel movimento laterale che serve...

Dovrei passare da Deca a farmi revisionare la bici e regolare per bene.

--
    @papclems sto sulle balle a Relive, non mi ha caricato il giro di sabato. Ora ho provato a reinserirlo e vediamo...
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 04-06-2018 alle 09:00
    Make Genoa great again!

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    torno adesso da un giro di 60km appena finita la doccia vado al PC e dico la mia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Il manubrio è ben rifasciato e non mi ha dato nessun problema alle mani.

Ecco sulla manutenzione non so assolutamente nulla, dovessi bucare sarebbe un bel problema. Mi guarderò qualche tutorial.

Questione confort: mi fa ancora male il culo Ho preso i pantaloncini con l'imbottitura da Deca, ora aspetto un rivestimento per sella preso su Ali e vediamo un pò. Sarà anche questione di abitudine ma cavolo 1 ora e mezza e già fa male....

Sulle scarpe sono ancora dubbioso. Intanto non mi ha dato nessuna noia usare quelle normali e poi con quelle a sgancio bisogna fare un certo movimento per staccarle e ho paura di volare per terra. Giro in scooter ogni giorno da vent'anni e non mi viene naturale fare quel movimento laterale che serve...

Dovrei passare da Deca a farmi revisionare la bici e regolare per bene.

--
    @papclems sto sulle balle a Relive, non mi ha caricato il giro di sabato. Ora ho provato a reinserirlo e vediamo...

dal decathlon prendi almeno il fondello medio/avanzato (quello rosso/arancione) che sono i primi che iniziano ad essere vagamente seri. Se prendi quello base non serve a nulla, va bene per fare il giretto sull'olandesina con la nonna...

Per i guanti ribadisco la mia... fino a giretti di un'ora ok, se poi inizi a pensare di farci 3/4 ore in bici, sono imprescindibili.

Per le scarpe ti consiglio di abituarti in fretta. è tutto un altro pedalare poi... sul volare a terra le prime volte credo lo abbiamo fatto tutti al primo semaforo Io la prima volta che son cascato è perché mi sono fermato su una rampetta e provando a ripartire da fermo mi sono piantato

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    dal decathlon prendi almeno il fondello medio/avanzato (quello rosso/arancione) che sono i primi che iniziano ad essere vagamente seri. Se prendi quello base non serve a nulla, va bene per fare il giretto sull'olandesina con la nonna...

Per i guanti ribadisco la mia... fino a giretti di un'ora ok, se poi inizi a pensare di farci 3/4 ore in bici, sono imprescindibili.

Per le scarpe ti consiglio di abituarti in fretta. è tutto un altro pedalare poi... sul volare a terra le prime volte credo lo abbiamo fatto tutti al primo semaforo Io la prima volta che son cascato è perché mi sono fermato su una rampetta e provando a ripartire da fermo mi sono piantato
    D'accordo con wolves sulle scarpe e sul fondello, anche se poi a forza di chilometri il deretano si abitua

I guanti per esempio io non ne sento assolutamente il bisogno, anche quando faccio giri lunghi.

https://www.relive.cc/view/1616376309?r

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Gran bel giro

Si al momento ammetto di essere andato al risparmio su tutto proprio perchè non so quanto e se riuscirò a "praticare". Dopo la prima uscita direi bene, ho fatto il giro che volevo fare senza problemi e anche se sono solo 22km per un principiante totale non è malaccio.
    Soprattutto zero dolori muscolari alle gambe (al culo e al collo un pò di più...).

Dovessi fare uscite più lunghe e più frequenti valuterò un miglioramento dell'attrezzatura.

Intanto mi ha risposto il team di assistenza di Relive dicendo che mi hanno rimesso in produzione il video e che mi arriverà a breve. Questo quasi 2 ore fa
    Make Genoa great again!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Gran bel giro
    con gran premio della montagna
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    con gran premio della montagna
    Il gran premio oltretutto alla fine quasi...

Gran bel giro

Si al momento ammetto di essere andato al risparmio su tutto proprio perchè non so quanto e se riuscirò a "praticare". Dopo la prima uscita direi bene, ho fatto il giro che volevo fare senza problemi e anche se sono solo 22km per un principiante totale non è malaccio.
    Soprattutto zero dolori muscolari alle gambe (al culo e al collo un pò di più...).

Dovessi fare uscite più lunghe e più frequenti valuterò un miglioramento dell'attrezzatura.

Intanto mi ha risposto il team di assistenza di Relive dicendo che mi hanno rimesso in produzione il video e che mi arriverà a breve. Questo quasi 2 ore fa
    guarda che 22km non sono pochi, io prima di questi 60 ho girato per tre mesi fra i 25 ed i 35 km a giro.

relive ci mette sempre io torno e do il via alla creazione, il video arriva sempre dopo un paio di ore.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    relive ci mette sempre io torno e do il via alla creazione, il video arriva sempre dopo un paio di ore.
    No no c'è proprio qualcosa che non va, l'assistenza mi ha detto che lo hanno ricreato e che mi sarebbe nuovamente arrivato a breve....niente. Boh ci saranno problemi con quel giro, proverò la prossima volta.

Tra l'altro ho appena scoperto che domenica c'è una specie di gara/pedalata qui in città ma son 50km con una salita mica da ridere, fossi un pò più avanti con l'allenamento ci avrei fatto un pensierino...
    Make Genoa great again!

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •