Lista tag utenti

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 258

Discussione: [FM17] Le mini-storie di FMIta

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    In bocca al lupo per l'ultima giornata

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Stavo per mandare a cagare tutto.
    Partita complicata, tensione, i media che mettevano pressione, discorso alla squadra andato così così.
    Inizia la partita, io sono prudente perchè ultimamente i miei giocatori sembravano un pò "distratti"...al 17esimo la mia punta viene espulsa per una gomitata.

Mi devo giocare il campionato in trasferta contro la quinta in classifica in 10 uomini.

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
    Gli ultimi 15 minuti sono stati una sofferenza incredibile.
    Stagione veramente memorabile con la possibilitàdi fare l'accoppiata con la coppa di germania.

Intanto metto gli acquisti a basso costo che mi hanno permesso di non sforare i termini del Fair Play Finanziario

Preso a zero, Gerardi dalla Roma

Galan, preso a 0 dal Real

Thiaguinho in prestito (ma ho deciso di acquistarlo) dallo Sporting Lisbona

Ayaz in prestito dal PSG

Castro dal Real in prestito

La classifica finale
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

e' arrivato anche il double!!!! Distrutto il Werder.
    Adesso arriva il mese piu' importante dell'anno, Giugno, dove costruisco la squadra del futuro.

Intanto, per accrescere la mia reputazione internazionale, mi offro come allenatore del Paraguay e loro accettano.
    Squadra al 57esimo posto mondiale, non un granche', e falcidiata dagli infortuni

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Confidando nei soldi Champions ho speso tanto in questo mercato.
    Cambia la difesa dove vanno via 3 giocatori in prestito piu' uno dei miei storici difensori che ho venduto al Pescara.
    4 difensori sostituiti da un giovane koreano, molto promettente, Gilson, un brasiliano che sembra davvero forte e gioca nella nazionale verdeoro, un altro di cui non ricordo il nome
    Completa la linea difensiva il mio 20enne Dais, oramai DC titolare dello Stoccarda, Kusi che ho preso l'anno scorso ed ho fatto salire dalla primavera un giovane DC.
    Sulle fascia di difesa mantengo i due terzini sx, entrambi forti (uno dei due e' sprecato), mentre sulla fascia destra un giocatore rientrato dal prestito diventera' il mio titolare, vendero' Almes che e' un cagacazzi e faro' salire un giocatore dalla primavera come backup del terzino dx.

A centrocampo, dopo aver comprato il mio Thiaguinho, ho fatto salire un mediano dalla primavera (sta crescendo molto).
    Un mio storico giocatore (il primo acquisto nello Stoccarda) ha terminato il suo contratto e l'ho lasciato libero, sto cercando di vendere un altro mediano, centrocampo completato dal nazionale messicano Medina, Pedrinho (altro acquisto oneroso...ma voglio avere un centrocampo da Champions) e Galan; mediano titolare Gerardi che inizia a valere 26 Milioncini.
    centrocampisti laterali...qui siamo tanti, ho acquistato un CS ed un CD perche' i miei titolari si lamentavano e volevano partire, adesso vogliono rimanere e mi ritrovo con troppi giocatori.

Trequartisti...anche qui c'e' abbondanza, probabile una partenza in extremis, Henrique, llo stesso Galan, Ribelin, Javier, Rocker, Thiaguinho...tanto per due posti da trequartisti centrali.
    Trequartisti laterali...ho sempre Ribelin a destra, Javier a sx, Otzunali che sta chiedendo spazio, Rocker...

Poi le punte, forse dove sono piu' carente. Ho sempre la mia punta Niemeyer a cui ho dato un agratificazione contrattuale, poi Lucho neo acquisto brasiliano e Ketterman di ritorno da un prestito. Se tutto va bene rimarro' cosi' in questo settore.

Adesso devo capire come sfoltire un po' la rosa...sicuro voglio vendere Almes terzino fuidificante dx, voglio vendere Cosendey mediano e misa pure Rocker (talentuoso trequartista centrale)...altrimenti vado fuori budget per gli stipendi credo

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Allora, con poco tempo negli ultimi giorni ho fatto qualche altra partita.
    Fronte mercato non sono riuscito a vendere nessuno, Pedrinho mi si e' rotto -_-
    Prima partita ufficiale, Super Coppa di Germania dove affronto Carletto Ancelotti ed il suo Bayer; finisce 2-2 (sono stato rimontato due volte) e alla fine perdo ai rigori.
    Prima di campionato, contro l'Hertha Berlino in casa, vittoria comoda; poi amichevole di lusso con l'Atletico Madrid durante la pausa per le nazionali dove vinco 3-1 in casa.
    Ancora gli schemi non sono stati assimilati dalla nuova rosa

Fronte Paraguay, ho fatto 3 amichevoli fino ad ora, vittoria in trasferta con il Giappone dove la squadra ha giocato benissimo; pareggio in terra olandese, recupero il gol di svantaggio e nel secondo tempo la mia squadra ha giocato molto meglio degli Orange; terza amichevole int rasferta, ancora Giappone, pareggiato pure li' ma ho gestito malissimo le fasi della partita

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

dopo 4 partite sono in testa sempre con il Leverkusen, a 10 punti.
    Iniziano le lamentele sull'utilizzo, molti vogliono giocare di piu'.
    In Champions riesco a vincere 1-0 contro il Celtic all'ultimo secondo! Rigore dato al 93esimo!

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

La stagione si presenta abbastanza complessa, non riesco a sbloccarmi in attacco.
    C'è anche un grande impegno tra campionato e Champions.
    In Europa sta andando alla grande, certo ho ottenuto molti punti in zona cesarini.
    Questa è (l'inaspettata) vittoria che mi regala la qualificazione agli ottavi

E questa è la situazione generale

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    GAAAARL al 91mo in dieci

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •