Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Io non l'ho preso, Bizio ce l'ha ma non riesce ad aprirlo (sorvolando sul fatto che il pc gli fa vedere i prezzi che vuole ), quindi speriamo si faccia avanti qualcuno che ci ha giocato .
@gai jin no no fermo... io ci gioco eh! Quello che nn mi apre per nulla è l'editor! Il gioco ogni tanto fa le bizze ma dopo qualche tentativo parte (e se nn faccio la cazzata di chiudere del tutto fm basta che esco dalla partita ma resto nella schermata iniziale e freezo il pc e nn ho nessun problema poi quando riapro il pc).
Allora anche io ho fatto da fm15 a questo, sto giocando online su fmrld (sono arrivato tardi e rispetto agli altri umani sono indietro su tante cose, poi cmq l'online è storia a se) sto anche giocando in locale ma conta che ce l'ho da tre settimane mi sa... lo trovo giocabile sinceramente! Mi spaventava la questione delle dynamics ma in realtà è solo una cosa visibile di un aspetto che già esisteva, ora è più chiaro in una videata come sono le dinamiche nello spogliatoio, la trovo una cosa buona!
Reparto social (stacco tutto e nn ne voglio sapere) e allenamento con tutte le storie in più da analisi dati e balle varie sono una perdita di tempo per me che nn mi appassionano, do in mano al secondo o allo staff che si può assumere per poi delegare!
Tattiche beh c'è tanta roba in più quindi gli smanettoni della tattica ci si possono sbizzarrire, già in fm15 avevo problemi tra il senza fronzoli e il dif centrale figuriamoci ora che ci sono l'esterno invertito sia avanti che dietro, il centromediano metodista la mezz'ala il carillero ect.
io per quel prezzo (anche leggermente più alto, l'ho preso e nn me ne sto pentendo) ma occhio ai requisiti del pc perché passare da fm15 a fm18 è un bel salto! io ho un pc vecchio (2009 o 2010 mi pare) nemmeno tanto schifoso dicono, però graficamente ha problemi in avvio come dicevo e se aspetti che la SI ti dia una valida soluzione stai fresco...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk