I motivi erano già stati espressi, ma visto che uno non passa le giornate a interessarsi di Milan se tifa altre squadre, e vertevano sul fatto che il periodo incriminato è tra il 2014 e il 2017, periodo pre Li e già l'anno passato al momento dell'insediamento del nuovo board del Milan furono presi contatti con l'uefa per anticipare che campagna acquisti sarebbe stata fatto con rientro negli anni successivi.
Ma da quanto è emerso, nonostante il cinese alla fine della fiera abbia sempre rispettato gli impegni presi, c'è una forte presa di posizione contro di esso, anche se alla spalle di Li c'è Elliott come ai tempi che furono alle spalle della roma c'erano le banche, soggetti che quindi non scappano con la cassa ma cercano acquirenti che volenti o nolenti comprano il club
E oltre Elliott ci sono altri soggetti interessati a entrare nel Milan, mica è il poggibonsi
Se arrivasse una condanna forte sarebbe una decisione politica per fare del Milan un esempio, saremo sfigati ma col calcioscommesse a rimetterci fu il Milan nonostante un bettega che fece finire come "doveva" una partita, all'uefa non piacciono i fondi come Elliott ma il psg che fa il caxxo che gli pare va bene, sbaglio?
Almeno questo è il mio percepito e come tale argomentato seriamente
E il buon Bizio ha espresso con un WOT ancora meglio perchè l'esclusione sarebbe quantomeno particolare
Tu poi chiediti perchè la risposta più gentile che ti becchi di solito è un rutto in faccia
Ed è quello su cui puntano per condannarci a prescindere, nonostante l'uefa non sia un organo inquirente
Perchè allora dovrebbero riservare lo stesso trattamento a tutti i "magnati" dell'est europeo che hanno visto incrementare in modo esponenziale il loro capitale, ma quelli è meglio lasciarli stare![]()