Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
beh se diamo retta a chi ci ha raccontato in questo periodo che Li non si capiva chi fosse, che non sembrava avere tutto sto patrimonio ect (e il mancato incasso farebbe pensare che qualche problema di liquidità ci sia, fermo restando che può sempre essere una mossa per facilitarne la sua uscita, se di prestanome si trattasse) se diamo per assodato che fonti che avevano in mano questi mezzi di informazione sono quindi valide, dovremmo presupporre che anche quelle che vedono Elliot già in accordo con almeno uno dei grandi gruppi interessati operanti in USA siano veritiere.

A sto punto se il Milan finisce nelle mani di Comisso o dei Ricketts è un bel vantaggio per il Milan stesso! C'è finalmente una cazzo di proprietà di cui si conosce tutto, ci sono soldi che vorranno investire, ci sono progetti di costruzione stadio ect ect e c'è ancora anche tale Antonio Conte che non mi sembra si sia accasato... l'unico che oggi dovrebbe preoccuparsi credo sia Gattuso e in via minore Fassone e Mirabelli
ma io ve lo auguro, davvero. Ma resta comunque un campionato appena passato giocato con una rosa evidentemente al di sopra delle possibilità economiche del vostro (ex) proprietario che va ad aggiungersi alle ultime chiusure di bilancio in pesante passivo. Un presente incerto e un futuro al 7 di Luglio ancora da delinearsi. Quanto può durare ancora il "credito" che il blasone del Mian vanta in Italia e in Europa?!