Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
su qualcuno bisogna pure sfogare le attuali frustrazioni calcistiche, poco conta se si addita una società nel mucchio di chi usa le stesse ad oggi legali pratiche .
Non ho letto però una sola parola sull'insolvenza di Li,visto che fino a ieri si diceva fossero illazioni e che Li avesse sempre pagato tutto @bizio77 va da se che Elliot o il probabile nuovo proprietario divessero dimostrare la loro solidità (cosa probabilissima), ci si aspetta che la squalifica uefa venga ritirata.
Sinceramente me lo auguro perché si son qualificati sul campo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
cosa vuol dire scusa? sino a che ha sempre pagato tutto sono illazioni o lo erano! Questa rata non l'ha pagata ma è pur sempre vero che la storia del perchè non l'abbia pagata è tutta da scrivere ancora. Anche perchè diventa difficile capire chi avesse ragione: saranno quelli che dicevano essere un prestanome? o quelli che dicevano che i sui soldi erano sporchi? o ancora quelli che dicevano che non ne aveva? Ad oggi sappiamo solo che una rata da 32 non l'ha versata secondo i termini stabiliti; ma anche che pur avendo rifiutato offerte ricevute nei giorni scorsi per cedere l'attività oggi si trova ad esserne estromesso a probabile beneficio degli stessi a cui ha chiuso la porta... uno che non ha soldi quelle offerte le accetterebbe, quindi qualcosa non torna per liquidarla semplicemente con il fatto che sia un insolvente... spero che tu sia abbastanza intelligente da capirlo che dietro questi 32 M non versati c'è di più che il fatto di avere il conto in banca scoperto, no?
Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
Fosse come dici tu, perché allora non si è semplicemente pensato a sacrificare uno dei talenti di valore di cui dispone il Milan per coprire l'aumento di capitale? Non è che forse i costi di gestione attuale ed arretrati vanno aldilà della campagna acquisti faraonica della passata estate e che il signor Li non è più disposto o possibilitato a sostenerli, tanto da preferire perdere tutto per 32 "miseri" milioni?
Sono semplici domande che unite alle storie di fantomatici fax o bonifici in arrivo da altri paesi o continenti mi ha riportato tanto alla memoria l'estate del 2002...


Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
ho già risposto sopra su quello che penso dei 32 M; c'è da dire che la cessione di un giocatore sarebbe il proseguire nel modello di Galiani, non risolvi il problema con una cessione, devi avere un business plan solido! Io penso che con la rosa 2016-17 senza fare grossi investimenti come si sono fatti il Milan non avrebbe potuto sperare di arrivare in CL e quindi accedere a fondi che la semplice EL gli avrebeb dato, anzi con un paio di innesti solo manco l'EL sarebbe stata scontata per cui ogni piano finanziario deve per forza prevedere uno sforzo economico che ti permetta di "rischiare" anche economicamente a fronte di un raggiungimento sperato dal punto di vista sportivo... Tutte le imprese investono, e quando lo fanno non sempre hanno garanzia (anzi direi mai) di rientrare dall'investimento così è stato anche per il Milan, ma investire nel futuro senza migliorarne sensibilmente la qualità media della rosa non sarebbe stato investire