Il senso non è affatto quello, anzi ammette che l?inter ha assolutamente toppato la partita; il "tutto apparecchiato " è riferito a decisioni arbitrarie in altre partite, che non ricordo e non giudico.
Tirare fuori cose di quasi 20 anni fa, oltre tutto che non c'entrano nulla col discorso che si faceva invece cosa è? Trollaggio?Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex campione del mondo, ha inoltre ricordato una clamorosa sconfitta contro la Lazio che – nel 2002 – costò ai nerazzurri il titolo di Campioni d’Italia: “Oggi come il 5 maggio 2002? Premesso che stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato due-tre degli Scudetti vinti dopo per tenermi quello. Noi sbagliammo partita, ma tutto era stato apparecchiato perché potesse succedere. Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo, l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juve”.]
Sarà sicuramente rosicamento quello di Materazzi, ne son certo al 100%....e quindi? Tu non avresti rosicato?
Dai casso, chiunque si sarebbe mangiato le mani, altro che rosicare...
Chediamo oggi a Buffon che pensa del rigore in finale? Dici che non rosica più?
Glielo chiediamo anche fra 15 anni?
Comunque....questo discorso non ha nemmeno senso farlo, non ha nessuna attinenza su quello che si diceva, e se era giusto per lo sfottò credo abbia esaurito la sua funzione![]()










