Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
In quel post non dico nulla sui giocatori juventini, al massimo sui tifosi o una parte di essi, e non è ne un insulto ne una bugia: ci sono argomenti in cui si incolpa la juve di cose che per alcuni son vere e per altri no, e a questi ultimi tali insinuazioni danno fastidio. Non ho giudicato se tali cose fossero vere o meno, ho solo riportato un dato di fatto.
Comunque concordo sul chiuderla qui....alla fine conosco Fantaluca da tanti anni e ci si punzecchia per farsi due risate (almeno da parte mia) , mi annoiano i flame e non faccio a tutti i costi il Cavaliere nerazzurro, che tanto in tasca non mi entra un euro anzi sono il primo a criticare o ironizzare sulla mia squadra;
Forse in generale un po' più di autoironia non guasterebbe qui dentro

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io sono autoironico e non mi ritengo permaloso sulla juve (se leggi qualche mio post sul thread di queste ore puoi vederlo), solo mi da fastidio che alle accuse di poca sportività (il riferimento è all'annuncio dell'acquisto dell'Inter di De Vrij a poche ore dalla sfida decisiva con la Lazio), si risponda con altre accuse basate su leggende o falsi miti, come se questo servisse a giustificare dei comportamenti poco etici, tutto qua.
Se non metto faccine sghignazzanti, non significa che sto travasando di bile