Lista tag utenti

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 562

Discussione: Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Personalmente non gliel' ho sentito dire mai , naturalmente posso essermelo benissimo perso

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Le parole non sono testuali, ma il senso è quello

http://www.mediagol.it/serie-a/lazio...?refresh_ce-cp

Tirare fuori vecchi rigori dopo una partita in cui bastava vincere è sinonimo di rosicamento.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Le parole non sono testuali, ma il senso è quello

http://www.mediagol.it/serie-a/lazio...?refresh_ce-cp

Tirare fuori vecchi rigori dopo una partita in cui bastava vincere è sinonimo di rosicamento.
    Il senso non è affatto quello, anzi ammette che l?inter ha assolutamente toppato la partita; il "tutto apparecchiato " è riferito a decisioni arbitrarie in altre partite, che non ricordo e non giudico.

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex campione del mondo, ha inoltre ricordato una clamorosa sconfitta contro la Lazio che – nel 2002 – costò ai nerazzurri il titolo di Campioni d’Italia: “Oggi come il 5 maggio 2002? Premesso che stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato due-tre degli Scudetti vinti dopo per tenermi quello. Noi sbagliammo partita, ma tutto era stato apparecchiato perché potesse succedere. Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo, l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juve”.]
    Tirare fuori cose di quasi 20 anni fa, oltre tutto che non c'entrano nulla col discorso che si faceva invece cosa è? Trollaggio?
    Sarà sicuramente rosicamento quello di Materazzi, ne son certo al 100%....e quindi? Tu non avresti rosicato?

Dai casso, chiunque si sarebbe mangiato le mani, altro che rosicare...
    Chediamo oggi a Buffon che pensa del rigore in finale? Dici che non rosica più?
    Glielo chiediamo anche fra 15 anni?

Comunque....questo discorso non ha nemmeno senso farlo, non ha nessuna attinenza su quello che si diceva, e se era giusto per lo sfottò credo abbia esaurito la sua funzione
    Ultima modifica di Garlic; 23-07-2018 alle 18:35
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Il senso non è affatto quello, anzi ammette che l?inter ha assolutamente toppato la partita; il "tutto apparecchiato " è riferito a decisioni arbitrarie in altre partite, che non ricordo e non giudico.

Tirare fuori cose di quasi 20 anni fa, oltre tutto che non c'entrano nulla col discorso che si faceva invece cosa è? Trollaggio?
    Sarà sicuramente rosicamento quello di Materazzi, ne son certo al 100%....e quindi? Tu non avresti rosicato?

Dai casso, chiunque si sarebbe mangiato le mani, altro che rosicare...
    Chediamo oggi a Buffon che pensa del rigore in finale? Dici che non rosica più?
    Glielo chiediamo anche fra 15 anni?

Comunque....questo discorso non ha nemmeno senso farlo, non ha nessuna attinenza su quello che si diceva, e se era giusto per lo sfottò credo abbia esaurito la sua funzione
    Sei tu che hai sviato il discorso; il mio post era riferito al fatto che Materazzi si lamentava della sportività dei laziali che non hanno regalato i 3 punti. Quello che non c'entra è il tuo riferimento ai giocatori juventini.

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Sei tu che hai sviato il discorso; il mio post era riferito al fatto che Materazzi si lamentava della sportività dei laziali che non hanno regalato i 3 punti. Quello che non c'entra è il tuo riferimento ai giocatori juventini.
    Io non ho sviato un tubo io parlavo di me e fantaluca,al massimo di de vrji..tu te ne sei uscito con Materazzi...che c'entrava?
    Oltretutto la tua uscita sarebbe andata bene se fossi stato io a citare qualcuno che ha fatto un favore alla tua squadra,ma in questo caso era la mia la squadra "sotto accusa"
    Il mio riferimento a Buffon era un paragone e ci stava tutto perché era un caso di rosicamento; ne ho citato altri non juventini , quello di buffon è solo il più recente.

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma questa non è un'insinuazione, è un dato di fatto

l'insinuazione al limite è se l'abbia fatto apposta o meno, ma che De Vrij abbia regalato la CL all'inter è un dato di fatto
    Avevo perso questo post
    Il dato di fatto è che la champions ce la ha regalata chi ha segnato il rigore.

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Io non ho sviato un tubo io parlavo di me e fantaluca,al massimo di de vrji..tu te ne sei uscito con Materazzi...che c'entrava?
    Oltretutto la tua uscita sarebbe andata bene se fossi stato io a citare qualcuno che ha fatto un favore alla tua squadra,ma in questo caso era la mia la squadra "sotto accusa"
    Il mio riferimento a Buffon era un paragone e ci stava tutto perché era un caso di rosicamento; ne ho citato altri non juventini , quello di buffon è solo il più recente.

Mi riferivo a questo post, ma chiudiamola qui.

La cosa triste è che quando insinuazioni del genere vengono fatte sulla tua squadra non la prendete benissimo

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Mi riferivo a questo post, ma chiudiamola qui.
    In quel post non dico nulla sui giocatori juventini, al massimo sui tifosi o una parte di essi, e non è ne un insulto ne una bugia: ci sono argomenti in cui si incolpa la juve di cose che per alcuni son vere e per altri no, e a questi ultimi tali insinuazioni danno fastidio. Non ho giudicato se tali cose fossero vere o meno, ho solo riportato un dato di fatto.
    Comunque concordo sul chiuderla qui....alla fine conosco Fantaluca da tanti anni e ci si punzecchia per farsi due risate (almeno da parte mia) , mi annoiano i flame e non faccio a tutti i costi il Cavaliere nerazzurro, che tanto in tasca non mi entra un euro anzi sono il primo a criticare o ironizzare sulla mia squadra;
    Forse in generale un po' più di autoironia non guasterebbe qui dentro

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

In quel post non dico nulla sui giocatori juventini, al massimo sui tifosi o una parte di essi, e non è ne un insulto ne una bugia: ci sono argomenti in cui si incolpa la juve di cose che per alcuni son vere e per altri no, e a questi ultimi tali insinuazioni danno fastidio. Non ho giudicato se tali cose fossero vere o meno, ho solo riportato un dato di fatto.
    Comunque concordo sul chiuderla qui....alla fine conosco Fantaluca da tanti anni e ci si punzecchia per farsi due risate (almeno da parte mia) , mi annoiano i flame e non faccio a tutti i costi il Cavaliere nerazzurro, che tanto in tasca non mi entra un euro anzi sono il primo a criticare o ironizzare sulla mia squadra;
    Forse in generale un po' più di autoironia non guasterebbe qui dentro

Io sono autoironico e non mi ritengo permaloso sulla juve (se leggi qualche mio post sul thread di queste ore puoi vederlo), solo mi da fastidio che alle accuse di poca sportività (il riferimento è all'annuncio dell'acquisto dell'Inter di De Vrij a poche ore dalla sfida decisiva con la Lazio), si risponda con altre accuse basate su leggende o falsi miti, come se questo servisse a giustificare dei comportamenti poco etici, tutto qua.
    Se non metto faccine sghignazzanti, non significa che sto travasando di bile

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Io sono autoironico e non mi ritengo permaloso sulla juve (se leggi qualche mio post sul thread di queste ore puoi vederlo), solo mi da fastidio che alle accuse di poca sportività (il riferimento è all'annuncio dell'acquisto dell'Inter di De Vrij a poche ore dalla sfida decisiva con la Lazio), si risponda con altre accuse basate su leggende o falsi miti, come se questo servisse a giustificare dei comportamenti poco etici, tutto qua.
    Se non metto faccine sghignazzanti, non significa che sto travasando di bile
    Non ho scritto "in generale" per nulla eh era proprio per chiarire che non mi riferivo a te, ne sull'autoironia ne sull'essere permalosi: non è un caso che in tanti anni forse è la prima volta che abbiamo uno scambio del genere

Nel dettaglio io non ho risposto rilanciando accuse o falsi miti, bada bene: io ho anzi detto che quando tali accuse vengono rispolverate, la maggior parte degli juventini si risentono; a questo punto la domanda sorge dunque spontanea: perchè se tu (tifoso di squadra X) ti risenti quando si insinua sulla tua squadra, allo stesso tempo insinui sulle squadre altrui?
    Non lo trovo coerente, tutto qui: è un atteggiamento o qualunquista, o volutamente da troll , o da tifoso fazioso.

A quanto se ne sa l'Inter ha informato la Lazio su De Vrji a marzo;se anche Ausilio dicesse cazzate, comunque tutta Italia lo sapeva da ben prima che la cosa fosse ufficializzata: dire che è stata la tempistica dell'ufficialità a destabilizzare la Lazio è a mio avviso, strumentale, così come lo è dire che quell'annuncio ha falsato la corsa champions.
    Se questo è solo una mia opinione, è oggettivo che l'Inter abbia fatto tutto in regola, con buona pace di chiunque.
    Se io andassi in giro a fare una parapippa agli juventini su come al rigore di cr7 mezza juve sia andata a rovinare il dischetto del rigore, il 99% scatterebbe sulla difensiva, e in questo caso non ci sono dubbi sul gesto.

Tutto questo per dire che trovo noioso e stucchevole che su ogni santo topic, fosse anche quello sullo Zecchino d'oro, se ne esca sempre con DeVrij o con le plusvalenze dell'Inter.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Che coraggio che hai Garlic

E sembri pure crederci davvero!!!
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •