Per dire, a me sta molto più sulle balle il costo a cui ti propinano i vari decoder![]()
Capisco benissimo l'incazzatura ma è un discorso con poco senso, se fai i pacchetti non fai concessioni
Detto ciò, non penso ci sarà nessun esodo, perché l'utenza che abbandona per la rimozione della Bundes all'interno del pacchetto Calcio penso sia davvero minima, mentre sicuramente potrebbe avere più impatto la mancata trasmissione di tutte le partite
Ma se c'è un'idea della quale sono convinto è che la stragrande maggioranza degli utenti rimarrà com'è o al più aggiungerà DAZN, l'italiano medio abbonato alla paytv al Calcio non rinuncia
Per dire, a me sta molto più sulle balle il costo a cui ti propinano i vari decoder![]()
Spezzo una lancia a favore di DAZNIo vivo a Berlino da qualche anno e all'inizio della scorsa stagione ho deciso di abbonarmi a DAZN per non dannarmi più l'anima tra i vari siti pirata...per ora non posso che parlarne egregiamente dato che l'offerta tedesca prevede tutta la Serie A, la Liga, la Premier, la Ligue 1 (e le rispettive coppe nazionali), più (da quest'anno) Champions League (124 partite garantite, tra cui l'esclusiva dell'andata di ottavi e quarti di finale) e tutta l'Europa League. Il tutto a 9,99 € al mese.
In più c'è la Libertadores, la NBA, la MLB, NFL, NHL e la Coppa Davis. Manca la Bundesliga (dato che i diritti sono di Sky), ma non sono così fan come @Red&BlueFan
La qualità video non è entusiasmante e c'è un leggero ritardo della trasmissione (una 40ina di secondi circa), ma l'immagine scorre sempre fluida.
Insomma: aspetterei a insultare pesantemente DAZN. Magari quest'anno lo usano come esperimento per entrare nel mercato italiano e poi col tempo cercheranno di migliorare l'offerta sia a livello di prodotti (come già fatto qui in Germania) sia a livello di qualità video senza aumentare il prezzo. In ogni caso, pur essendo partiti sicuramente col piede sbagliato in Italia, non sono dei dementi senza esperienza...
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Conosco bene la piattaforma DAZN, sia in Germania che in Canada offre davvero di tutto
Il problema secondo me è che in Italia si è inserita su un altro filone, ovvero quella della complementarietà a Sky; e che in generale stiamo andando verso la frammentazione, cosa che può abbattere i costi ma non permetterà mai la visione totale (a meno di prendere tutto e spendere inevitabilmente tanto)
Anche in Canada non trasmette partite del campionato locale (e vabbè sticazzi)
l'errore di base è volersi abbonare a Sky per guardare solo il calcio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 27 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 27 ospiti)