Vabbè potrebbero chiudere tutta Roma visto che la manutenzione non esiste più per nulla.
Per la gioia di @fantaluca
A Roma però tolgono i materassi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
i materassi servono, caxxo...devono attutire la caduta dei calcinacci dei vari ponti
Roma, bloccata in auto dai cinghiali: paura vicino al parco dell'Insugherata
Panico ieri in via Panattoni, vicino al parco dell’Insugherata, dove una donna a bordo di un’auto è rimasta bloccata da un branco di cinghiali. La denuncia con un video pubblicato su Facebook. Giorni fa sul Messaggero l’intervista a un uomo aggredito da un cinghiale.
https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...a-3964054.html
Cinghiali sicuramente mandati dal pidddddì!||!1\!|"\2|"!23
Roba da terzo mondo, ma va tutto bene![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Sono anni che i cinghiali girano per la città in cerca di cibo dai cassonetti, ci sono pure articoli in proposito e video su youtube. Da diversi anni ci sono pure le volpi a Roma nord, anch'esse in cerca di cibo.
La città poi è invasa dai gabbiani da più di un lustro, in alcune strade(anche del centro) i padroni sono loro nel senso che se transiti in macchina non si scansano, li devi evitare tu.
A Roma poi diversi "parchi" sono in realtà riserve, la Riserva Naturale dell’Insugherata è gestita dall’ente Regionale RomaNatura si estende su un territorio di circa 740 ha ed ha la particolarità di trovarsi all’interno di un’area urbana. In Italia il termine "Riserva" è spesso usato per indicare un territorio nel quale non si può pulire nemmeno il sottobosco per evitare incendi, tipo quello che quattro anni fa è scoppiato a Piazzale Clodio(non certo periferia al giorno d'oggi) ed è arrivato fin sotto la Madonnina del Don Orione, infatti il Parco di Monte Mario -oggetto dell'incendio- continua ad essere in buona parte una giungla incontrollata.
In zone meno periferiche della città rispetto a quella citata ci sono campi coltivati e fattorie con allevamenti di animali, niente di strano in quelle zone se si rimane bloccati ad attendere il transito di greggi di pecore e capre che rientrano dal pascolo.
Ma tu sicuramente tutte queste cose le sai perché oltre ad essere romano da 20 generazioni non puoi fare a meno di esprimerti in maniera obiettiva dopo esserti accuratamente informato per evitare di scrivere argomentazioni fallaci.
Ultima modifica di Oronzo Cana'; 12-09-2018 alle 12:08
Purtroppo quando Regione e Città si divertono a farsi dispetti per cercare di fregare consenso l'uno con l'altro, anzichè risolvere le cose, sarà sempre così...è il problema della politica in Italia. Mai cooperare insieme per un giusto fine, anzi, ti metto il bastone tra le ruote.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
No le cose non vanno bene per niente, ma non sei certo tu che di Roma non sai nulla a poter pensare di dire cosa va e cosa non va fabbricando una fake news semplicemente per supportare il tuo stucchevole ed infantile desiderio di dare addosso al m5s ed ai suoi rappresentanti. Ci sono centinaia di motivi per dire che le cose non vanno bene e per contestare l'attuale amministrazione, se proprio ci tieni anzichè fabbricare una notizia falsa abbi l'onestà intellettuale di impegnarti un minimo e trovare un argomento serio e reale la cui responsabilità sia interamente da addebitare a chi amministra oggi.(n.b. i miti come le buche e gli alberi che cadono non contano, sono cose che accadono da almeno 15 anni...). A te, in realtà, che le cose vadano male a Roma non importa nulla, ti interessa solo dare addosso al m5s per supportare un'altra fazione.
E di certo i tuoi menzionati del PD non sono esenti da colpe visto il numero di anni per cui hanno avuto il governo della città e l'irresponsabile decisione di affossare Marino anziché consigliarlo e supportarlo.
E' inutile che parli di fatti e di realtà, tu della realtà di Roma non ne sai nulla perché non vivi a Roma. Con la tua spocchiosa presunzione ti poni al livello dell'internauta medio tuttologo che sulla base del "sentito dire" pretende di sapere come gira il mondo.
Ad un certo momento dell'età adulta si presuppone superata la fase del criticismo gratuito ed infantile fatto unicamente per dileggiare e sbertucciare gli altri e si dovrebbe entrare, ovviamente non tutti purtroppo, in una fase di criticismo positivo in cui ci si esprime con l'obiettivo di fondo di costruire.
Ultima modifica di Oronzo Cana'; 13-09-2018 alle 08:26
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)