No le cose non vanno bene per niente, ma non sei certo tu che di Roma non sai nulla a poter pensare di dire cosa va e cosa non va fabbricando una fake news semplicemente per supportare il tuo stucchevole ed infantile desiderio di dare addosso al m5s ed ai suoi rappresentanti. Ci sono centinaia di motivi per dire che le cose non vanno bene e per contestare l'attuale amministrazione, se proprio ci tieni anzichè fabbricare una notizia falsa abbi l'onestà intellettuale di impegnarti un minimo e trovare un argomento serio e reale la cui responsabilità sia interamente da addebitare a chi amministra oggi.(n.b. i miti come le buche e gli alberi che cadono non contano, sono cose che accadono da almeno 15 anni...). A te, in realtà, che le cose vadano male a Roma non importa nulla, ti interessa solo dare addosso al m5s per supportare un'altra fazione.
E di certo i tuoi menzionati del PD non sono esenti da colpe visto il numero di anni per cui hanno avuto il governo della città e l'irresponsabile decisione di affossare Marino anziché consigliarlo e supportarlo.
E' inutile che parli di fatti e di realtà, tu della realtà di Roma non ne sai nulla perché non vivi a Roma. Con la tua spocchiosa presunzione ti poni al livello dell'internauta medio tuttologo che sulla base del "sentito dire" pretende di sapere come gira il mondo.
Ad un certo momento dell'età adulta si presuppone superata la fase del criticismo gratuito ed infantile fatto unicamente per dileggiare e sbertucciare gli altri e si dovrebbe entrare, ovviamente non tutti purtroppo, in una fase di criticismo positivo in cui ci si esprime con l'obiettivo di fondo di costruire.