I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Tutto sto cinema pe sta punizione di merda?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Niente, non riusciamo a vincere le partite nemmeno quando meritiamo. Sconfitta che non sta in cielo ne in terra.
Già il pareggio era un risultato stretto, ma perdere no.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io mi auguro che qualcuno faccia delle riflessioni importanti dopo questa partita. Abbiamo vinto e credo nemmeno noi sappiamo come.
Il tridente con Ronaldo largo, Costa largo e Dybala furineggiante non è proponibile.
Glisso per pietà su Can mediano alla Pjanic.
Per fortuna, pur con i soliti 7/8 infortunati abbiamo una panchina di qualità immensa che ci para le chiappette.
i tre punti più immeritati degli ultimi 8 anni
ci fosse stato, ieri sera, probabilmente avrebbe mascherato le mancanze di Can nel ruolo di regista basso. Alla fine meglio così.
Il problema irrisolto è nei tre davanti, è chiaro ormai che a Dybala è stato chiesto di giocare come Isco, Ronaldo cerca spazi sugli esterni (o fa quello che gli pare) e Mario è l'unico che chiude i tagli in mezzo all'area, l'alternativa è Kean ma al momento per Allegri non è pronto.
Boh, ci sarà sicuramente una logica dietro ma è evidente che stiamo facendo molta fatica con questo tipo di attacco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)