Altri 11,2km in cascina, 1h di corsa a 5:23/km di media, e senza avere le visioni celestiali a fine corsa![]()
2-3 volte la settimana è il mio obiettivo e fare circa 5-6 km per voltanon è che mi serve partecipare alle maratone
oggi dopo il primo giro avevo le gambe pesanti e il fiato di un 90enne pronto all'infarto, la testa mi diceva fermati ma mi è comparso tra le nuvole la sagoma di zeman
quindi ho continuato sino a finire il secondo giro e poi ho completato con una camminata di 500 mt circa sino ad arrivare alla macchina in pratica![]()
Altri 11,2km in cascina, 1h di corsa a 5:23/km di media, e senza avere le visioni celestiali a fine corsa![]()
Io stamattina ho visto i sorci verdi, ho chiesto troppo al mio corpo con le ripetute 10x400, un inizio troppo pesante.
Vediamo come va la gara sabato mattina, l'obiettivo per adesso è di finirla sotto i 55 minuti (l'attuale record in gara è 55'27"), per personal best seri ci saranno momenti di forma migliori
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io vado a correre anche sto pomeriggio forse
obiettivo minimo fare almeno 3 km meglio se riesco a fare 4 giri al posto di due del circuito che mi sono creato nel parco (ma sarebbero 5 km, la vedo dura)![]()
vedrò come sto al secondo giro cioè avendo fatto i 2,54 km fatti già mercoledi e martedi, se mi sento meglio di come ero mercoledì provo a fare il giro completo (circa 1,25 km) credo che tutto dipenda dal fatto di poter correre più soft all'inizio... sino all'anno scorso tenevo con un passo "normale" la mezzora di corsetta senza particolari problemi
Bravoio oggi farò "defaticante", che per quanto mi riguarda saranno almeno 40min di corsa senza forzare, giusto per tenere in movimento le gambe. E poi sabato punto a fare dagli 11km in su: vorrei tentare i 15 (finora il mio massimo è stato poco più di 13), superati gli 11 valuto a seconda di come me la sento
![]()
magari andare sui 10 km
cmq per intenderci prima facevo questo:
dal punto A al punto B e ritorno
in questi giorni ho fatto questo giro (due volte) e andrò li anche oggi
inutile dire che "il circuito" mi ha infogato di più che correre in strada anche se il lungomare è praticamente pedonalizzato (ci passano i pullman in realtà)![]()
Qui il percorso della mia gara di domani: http://www.corsadeisanti.it/?page_id=35
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Beh, anche io un mese fa dicevo così--> http://www.fmita.it/forum/showthread...ull=1#post6938
Comunque non c'è cosa migliore che studiarsi un percorso particolare, è più stimolante![]()
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)