sembra di essere su the walking dead![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sembra di essere su the walking dead![]()
Al massimo vi faccio la spesa da Roma e ve la rivendo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi ricorda vagamente quando c'è stata la guerra nel Golfo… noi abbiamo scorte alimentari per mesi cmq (un sacco di roba che avevamo preso per mio padre, mia madre non si sa contenere quindi visto che un giorno mangiava la pasta integrale, ha comprato 80 kg di quello…)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi riunione pagliacciata dei responsabili.
Come doverosa premessa va detto che tutte le compagnie a Milano per questa settimana e probabilmente per la prossima daranno smart working a tutti e nessuno dovrà quindi andare a Milano.
Detto ciò quei beoti dopo ore hanno partorito questa merda:
2 gg in ufficio e 3 di smartworking, ah con doverosa specifica dell'ECCEZIONALITA' di questo smartworking, perchè per quei boomer di merda lo smartworking è il male perchè pensano che la gente andrebbe al bar quando nell'ambito assicurativo danni l'attività è totalmente tracciabile.
E oltretutto nemmeno si può iniziare da domani perchè la divisione it non è stata nemmeno in grado di abilitare skype per le chiamate esterne, come se mi servisse skype per lavorare quando al telefono al massimo passo 20 minuti al giorno.
E questa è la divisione assicurativa della banca più grande d'Italia, buffoni e dilettanti del cazzo che giocano e se ne fottono della salute della gente, al parcheggio di arcore oggi non c'era praticamente NESSUNO, come pure sulla banchina e sul treno.
MERDE
Stasera alle 18 a vimercate avevano totalmente svuotato il banco carne e parlo di un banco da 20 metri
Acqua naturale quasi del tutto esaurita e verdura idem
Mentre al gigante, stesso paese, c'era tutto come al solito![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 24-02-2020 alle 18:59
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
E pure il tiggì de la 7 ci mette il carico da 90 porca tr**a, tutti i dipendenti delle società del grattacielo sono a casa in smartworking e chi voleva entrare lo stesso era controllato
In intesa fanno l'esatto controllo e nessuno viene controllato, manica di deficenti
Sono un attimo incazzato![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)