Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 301

Discussione: [3° Giornata] Juventus - Napoli

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    seguo la tua cronologia puntuale...a me pare sempre ci sia un buco, cioè positività di Zielinski venerdì, tutti a casa in isolamento/quarantena o quello che è; perchè lo stop alla trasferta non è arrivato in contemporanea? non mi pare che le condizioni siano cambiate da un giorno all'altro, non accetto che la giustificazione sia l'aggiunta di Elmas ai positivi.
    La mia opinione è che con il primo comunicato volessero già indicare di non muoversi, sebbene scrivendo altro

A quando risale la richiesta di Delaurentis ad Agnelli? Si sa o non è stato specificato? Anche questo è un elemento importante
    Mi sembra che Agnelli non l'abbia detto. DeLa la domenica ha poi inviato le varie PEC alla Lega chiedendo il rinvio in maniera ufficiale.

Resta poi da capire perchè non si sono uniformati al giudizio della altre asl coinvolte in casi simili. Manie di protagonismo? Eccesso di zelo?

In ogni caso, non credo che capiremo qualcosa nei prossimi giorni e neppure dopo la sentenza del gs, ci sono troppi passaggi oscuri. Motivo per cui la sentenza sarà molto democristiana e poco punitiva, indipendentemente dalle conseguenze che potrà avere sul campionato.
    Poco ma sicuro, non si vedrà mai una sanzione pesante ad inizio campionato... Finirà tutto in tarallucci e vino.
    Ultima modifica di smoldino; 08-10-2020 alle 08:09

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •