Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1834

Discussione: [GEO Challenge]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    ed allora fra un paio di settimane si cambia metodo perchè scegliere fra i 20 che non hanno tempo e i 5 che lo hanno, io devo difendere i 20

Savio, o Pap, o a volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?
    perchè non hanno tempo per stare a cercare. O perchè a volte non vogliono farlo

e si divertono lo stesso anche se hanno zero punti

questo era il senso e lo spirito del gioco

Non hai capito tu. Quelli con zero punti ne avrebbero comunque zero se le foto contenessero indicazioni più logiche e sensate

Non hanno tempo / voglia / capacità... ? Liberissimi, io invece baderei a far divertire quelli che ci tengono, quelli che a fine Novembre andranno avanti, quelli che una volta ogni 3 giorni possono fare un minimo di ricerca. Un minimo sì, perchè salvo rari casi si va dai 30 secondi ai 20 minuti per beccarne una, non è che ci voglia una serata. Ho perso tempo solo sul ponte di Rambo (sic) e poco altro (di solito perchè troppo generica = impossibile) ma giunto a un limite di ragionevolezza lascio perdere, come fatto con questa (cacata) di Philadelphia

P.S. Cambi metodo fra 20 giorni quando finiscono i gironi? E certo, resteremo in 16 e quasi nessuno di quei 16 sarà uno che spara a caso e quindi appartenente alla "specie protetta". Piuttosto mi impegnerei a proporre foto più interessanti o con spunti più arguti, ma questa è una tua scelta e sei libero di fare quel che vuoi, anche di continuare così
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 05-11-2014 alle 12:47

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •