11 zombie in campo.
Spero sia solo un incidente di percorso.
11 zombie in campo.
Spero sia solo un incidente di percorso.
Sono riuscito a trovare solo una clip di un tipo su Twitter che risponde a Marelli: https://twitter.com/MattiaVenturi94/...67072683454465
Hai modo di trovare il video originale?
Dal video mi sembra che De Ligt si tuffi percependo il contatto e, tenendo conto che il difensore gli teneva la maglia, si nota un allungamento della stessa. Sicuramente le immagini non aiutano, onestamente non sembra una dinamica da rigore, ma da rigore cercato (che spesso vengono fischiati). Manca inoltre la visione laterale, da questa non si capisce neanche quando parta la trattenuta.
Ultima modifica di smoldino; 30-11-2020 alle 13:51
Diciamo che non si tira da sola e che parlare di tuffo mi sembra quanto meno buffo... se si allunga in seguito ad un tuffo non arriva ad 1 metro e mezzo ma viene lasciata ben prima (a meno che il difensore non sia un fesso)
ho appena seguito il tuo link e vista la clip... non ho capito se secondo te è fallo o no... perchè se mi dici che non è fallo ti proporrei uno sport alternativo da seguire![]()
Ultima modifica di fantaluca; 30-11-2020 alle 17:44
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo me non c'è modo di dire che sia fallo da quella clip, manca una visione dalla linea laterale. Allo stesso modo, De Ligt cade come fosse "sparato" e questo non gioca mai a tuo favore, tenendo conto che non mi sembra esserci nessun contatto con ad esempio le gambe dell'avversario, al netto della maglia tirata (dove, mi ripeto, non riesco a capire il momento in cui la trattenuta cominci)
Per me non è rigore, troppo innaturale la caduta. Però ricordo bene rigori assegnati per un semplice appoggio di mano sulla spalla.
In ogni caso, alla prossima designazione di Pasqua mi faccio venire l'orchite
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sarà che noi capitamo sempre nel turno dispari
Lo ricordo alla prima designazione, uno juve Spal finito tanto a poco, in cui si era incartato su un gol in fuorigioco della Spal e non riusciva a venirne fuori.
Oppure sempre a Benevento (due su due, evidentemente l'aia deve risparmiare sui tkt di Trenitalia) dove non vide un calcione a Pjanic e per fortuna intervenne il var.
Beati i prossimi che se lo trovano ad arbitrare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)