Comunque a schermo intero con la nuova patch il 3D va a scatti. H risolto mettendo in modalità finestra
Comunque a schermo intero con la nuova patch il 3D va a scatti. H risolto mettendo in modalità finestra
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io, salvo qualche freeze, nessun problema.
Ho notato però un bug: durante la partita, negli intermezzi fra le azioni, il secondo ti suggerisce le sostituzioni. Ieri ho provato a cliccare su "fallo". Invece di attivare la sostituzione, è successa una via di mezzo: il giocatore sostituito è rimasto in campo; nella tattica c'era il giocatore sostituito con la classica freccia rossa a destra ma ancora fra i giocanti, e l'altro in panca con la freccia verde del subentrante.
Inoltre la sostituzione risultava fatta
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, help me. Perche nonostante il no fake installato (ok nome juve, staff, stadio ecc) nel 3d la terza maglia non viene caricata come da kits3d? Prima e seconda si, terza no. C'è soluzione senza (ricordo che un editor online consentiva correzione) dover partire da capo?
Aspettiamo @Floro Flores
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Finalmente ho caricato il save definitivo (spero)....
Son tornato,merde (cit.)
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Edit: aggiornamento di windows infame, forse devo formattare...
Ultima modifica di Garlic; 29-12-2020 alle 20:05
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)