la mia azienda passa solo auto diesel...ce ne fotte una sega di greta
Non capisco perche' non ci diano la possibilita' di scegliere auto ibride, forse per una questione di rimborso/detrazioni sul diesel
Ho venduto la mia Lexus NX ad un amico e presa Tesla pagata in contanti (usufruendo di 4000 euro di incentivi statali). La mia veniva 57000 -4000 -il vecchio usato. Dual motor (4wd ha fisicamente 2 motori) e long range (batteria maggiorata)
Quest’anno come detto poco più su in Lombardia se hai da rottamare tra stato e regione scali 16000.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la mia azienda passa solo auto diesel...ce ne fotte una sega di greta
Non capisco perche' non ci diano la possibilita' di scegliere auto ibride, forse per una questione di rimborso/detrazioni sul diesel
FMITA.it
Gruppo Steam
si, dovrebbe aumentare, ma e' in proporzione al valore di emissioni; nel mio caso e' molto basso.
Viso il recente incidente, sia mai dovesse servirmi...consigli per un'auto nuova?
Attualmente ho una Renault Clio IV serie del 2013, diesel 1.5 90cv, con cui mi trovo benissimo; diciamo che non vorrei spostarmi troppo da questo profilo di vettura
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a Milano stanno stangando le diesel come se fossero delle testate nucleari... prendere un diesel oggi qui da noi è roba da Tafazzi
massimo 2024 sarà vietata la circolazione entro le mura cittadine
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
1Kw con contratto residenziale costa circa 0.20/0.25, alle colonnine da 0.40/0.45 a salire a seconda del fornitore (eccezion fatta per i supercharger Tesla che costano 0,3 al Kw ma sono un ecosistema solo Tesla). Vien da se che bisogna avere un box privato. (L'ideale sarebbe un supermetrcato che "la da via gratis")
Con la tesla model 3 4wd con 1Kw faccio 4 o 5 Km a seconda del tipo di guida.
Ultima modifica di fantaluca; 03-01-2021 alle 15:05
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)