Io non la vedo come Lukaku limitato dai difensori della Juve, ma piuttosto come una scarsa prestazione offensiva dell'Inter contro una ottima difensiva della juve.
Non è che perché questo ragazzone ci ha tirato le castagne da fuoco in diverse occasioni, allora si debba pippare tutte le colpe quando si gioca male.
All'andata la juve ha fatto cagare in attacco e l'Inter ha difeso benissimo:
Ronaldo è stato largamente insufficiente per tutta la partita, ma non è che la colpa era totalmente sua: semplicemente noi stavamo difendendo bene senza darvi spazi,come è successo ieri a noi.
Poi vabbè...sono impazziti tutti ed è finita come è finitacazzi nostri che abbiamo portiere-laser in porta
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sono contento che Pirlo stia iniziando ad adattarsi all'avversario, la scoppola di San Siro a qualcosa è servita.
Il gioco di Conte per me continua ad essere troppo prevedibile lo salvano Barella e Hakimi a cui fai veramente fatica a prendere le misure e Lukaku che non è gestibile da buona parte delle squadre italiane. Ovviamente quando incontra "pesi" simili fa più fatica non avendo la tecnica di Ibra.
Considerando che da qui alla fine del campionato dovrà affrontare 3 o 4 squadre che reggono la sua forza direi che l'inter è ampiamente la favorita per vincere lo scudetto.
Qua stiamo valutando una semifinale di Coppa con andata e ritorno. Se difendi benissimo 178' e fai due cagate che generano due gol nei restanti 2', significa che non si è difeso benissimo
Non stiamo valutando un sistema, ma due performance singole interconnesse. Nel doppio confronto, si è visto molto poco da entrambi gli attacchi, merito sicuramente delle difese (dove si include anche il portiere).
L'Inter non è riuscita a sfruttare a dovere uno strapotere sulla fascia destra, dove Barella e Hakimi in questo momento sono la coppia più devastante del campionato.
La Juve d'altra parte ha sfruttato al meglio le poche occasioni capitatele. Il demerito per l'Inter è proprio quello di aver creato queste occasioni.
Non c'è una squadra che abbia meritato di passare il turno onestamente, sono state come immaginabile due partite bloccatissime decise da episodi.
Ormai invece possiamo constatare l'evoluzione di Pirlo, che ha scelto di abbandonare ogni velleità di calcio spettacolare sempre e comunque per inseguire i risultati. Io personalmente non vedo analogie con l'ultimo Allegri, tatticamente sono due squadre molto diverse. Così come rimango convinto che con questo CR7 non si possa fare un calcio ultra-offensivo.
L'Inter ad oggi in Campionato rimane più forte, perché ha dei giocatori che non sono arginabili dal 90% delle squadre che affronterà. Non ha però i sostituti di questi giocatori: sta a Conte alternarli bene nelle sfide più semplici.
vedere litigare conte e agnelli non ha prezzo
e bonucci che urla "devi rispettare l'arbitro"' da zelig![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non capisco perchè conte si sia buttato via così.
Gli interisti lo schifano, gli juventini già lo sopportavano poco per come se ne è andato e per essere finito a chinindah e gli mancava solo di fare gestacci ad agnelli a cui dovrebbe fare una statua per avergli affidato la juve quando nessuno lo filava di striscio.
Comprensibile poi che vogliano rimuovere la sua stella dallo stadio come per boniek
Vero è che così facendo ha snaturato del tutto il suo credo iniziale ma con la rosa a disposizione non aveva senso fare un giuoco d'attacco a prescindere![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 10-02-2021 alle 17:38
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ci ho pensato anche io... non riesco ad immaginare cosa possa essere successo per incrinare così un rapporto che cmq è stato vincente per molti anni
a meno che Conte non "sia stato dimissionato" e non abbia dato lui le dimissioni di sua spontanea volontà.
scegliere l'inter, oltre ad un onorario decisamente soddisfacente, potrebbe essere visto come un tentativo di vendetta
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)