ho appena perso in coppa di nuovo con questa squadra assurda gli stessi della prima sconfitta che nn combina un cazzo tutta la partita e vince al 121° su calcio di rigore concesso dopo una sgaloppata di 80 mt di un tizio che nn viene contrastato se nn quando entra ovviamente in area. 121 minuti in cui abbiamo giocato e attaccato solo noi. Dopo 5 minuti di gicoo, il trequartista si fa male (ah 4 settimane dopo la gara), però al 30° ho un rigore in favore e ovviamente va l'infortunato a tirare nonostante provi a cambiare il rigorista ma nn mi prende la modifica (ovviamente se lo fa parare). Prima della gara (peraltro il calendario di questi giorni è già una merda di suo, si gioca mercoledi-venerdi-lunedi-mercoledi-sabato ho 3 titolari in nazionale, e due infortunati (più il terzo in partita dopo 5 minuti). Ora venite a dirmi che sto gioco nn vuole complicarti le cose...
nell'unico momento in cui mi avvicino ad 5 gare in 10 giorni la prima gara la perdo (eliminazione diretta da una coppa) nel modo in cui ho appena descritto, ho buttato 120 minuti di energie con già 3 giocatori in nazionale e 2+1 infortunati che perderanno tutte le prossime 5 gare.
Ho trovato sto tizio. Arriverebbe a P.0 al compimento dei 18 anni. Il problema è che il bimbo vorrebbe uno stipendio di 51k€, il più alto della rosa. Voi che fareste?
![]()
alcuni valori per avere 16 anni sono molto interessanti. Purtroppo devi aspettare due anni che arrivi e la crescita in questi due anni dipenderebbe da come la squadra lo gestirà (male). Fisicamente deve crescere molto, ma ha 16 anni. Lo prenderei perchè cmq anche se avrà una crescita rallentata può essere un buon prospetto, ma appena arriva spaccalo di allenamenti personalizzati su agilità, velocità resistenza. Forse pure dei tutoraggi ad hoc per le qualità mentali
Voleva essere subito elemento della rosa... Un po' troppo. Avanti un altro
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Finalmente riesco a portare a termine questo infinito calciomercato invernale (che qui è quello di inizio stagione). Diversamente da quanto detto quando ho presentato la rosa, ci sono stati alcuni aggiustamenti dovuti alla scarsità di Under21 decenti da schierare in campionato ed alle offerte che mi sono arrivate per i 31enni Pantya (finito all'Isloch) e Aleksievich (finito al Rukh Brest).
Il primo non ho avuto tempo e modo di trovarne il sostituto e quindi è stato promosso dall'Under19 il nazionale Under21 azero Musayev che ha il difetto di essere straniero (e quindi non rientra nel discorso degli Under) ed anche abbastanza scarso
Il secondo viene sostituito dal 18enne Khabibov, preso in prestito dall'Arsenal Tula ed utilizzabile sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1
Infine ho preso anche il 19enne DC russo Lyubukhin (in prestito dall'Ural) che provoca tutta una serie di cambi di ruolo con Wollen Steen che tornerà a fare il terzino destro e Zhuk che verrà schierato da ala destra
Ah... ovviamente Borodin è stato preso ufficialmente ed ha già cominciato a fare il regista nelle amichevoli (un assist nella sua prima apparizione).
Il 4-2-3-1 (controllo del possesso senza correzioni) è stato provato nell'amichevole contro la squadra X della Dinamo Kiev (per quanto erano scarsi non potevano essere né la squadra B, né la C, né la D, etc. etc.): senza infamia e senza lode. Per l'occasione ho schierato nuovamente Melnikov come centravanti e non è stato malaccio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)