Parto (dopo un mln di anni che nn giocavo a FM) con la Roma (sì lo so che è facile così, ma già tanto che farò una carriera sola, quindi ho preso la squadra per cui faccio il tifo).
Orbene faccio un sacco di calciomercato (soprattutto a gennaio). Tra i ceduti nel mercato di riparazione (avevo bisogno di soldi e di monte ingaggi ci sono Dzeko al real per 30 mln, De Rossi ceduto a zero al Tottenham (e gli pago pure un mln dei cinque e mezzo che prendeva), J. Jesus al Bordeaux per 10, Perotti va al Milan per quasi 20 e Fazio al Monaco per 15 mln.
Compro Milenkovic (prodigio) dalla Fiorentina per 14(17), Kulusevski in prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto a 4,2 , e Tonali a 6(9) con controprestito al Brescia fino alla fine dell'anno. A gennaio mi scateno grazie a tutto ciò che ho racimolato: a destra come alternativa a Under compro Berardi a 27,5(31,5), in attacco compro Belotti e lo pago caro, come alternativa a Dzeko e da alternare a Schick (che è bravo): 60 mln(65). Infine non trovando buono elementi sul mercato per sostituire il portiere titolare Olsen e un'alternativa migliore a Santon come vice Kolarov, colgo la palla al balzo, e acquisto De Ligt dall'Ajax per 55 mln (tutti gli acquisti più cari sono stati effettuati a rate, una parte subito e il resto in tre rate, infatti dovrò vendere anche mia madre il prossimo anno)
Ordunque, con tutto questo, con il fatto che al giro di boa siamo primi davanti alla Juve per 3 punti (che ci ha eliminato dalla coppa Italia ai rigori), che ci siamo qulificati primi nel nostro girone di CL (davanti a Hoffenheim, Lokomotiv Mosca e Ludogorets e continuando col culo sfoderato abbiamo pescato il Fenerbace agli ottavi, eludendo Bayern, Lione, Liverpool e Porto)...insomma dopo tutto questo Manolas (nuovo capitano) è incazzato con me perché non ho rispettato la parola di rinforzare la squadra , perché ho venduto degli ultratrentenni facendoci un bel po' di soldi pure ....![]()