post muto...
![]()
post muto...
![]()
E io che mi lamentavo di una partita ogni due giorni... (Anche se Supercoppa UEFA e poi Juventus dopo due gg è un po' peggio)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Non mi fraintendete, non è che disprezzo il calcio femminile. Ma in game è esattamente come aggiungere una nuova serie dilettante. Perché nel gioco che i calciatori siano uomini o donne non fa alcuna differenza.
Sarà certamente una trovata di marketing, ma spero non sia l'unica novità.
Son fissato con la parte gestionale perché secondo me renderebbe più giocabili i club grandi tipo city o real (insieme ad altri accorgermenti ovviamente): ora come ora è come giocare con cheat dei soldi infiniti. Se mettessero l'ammortamento sarebbe molto più sensato il calciomercato, perché sarebbe più difficile vendere gli esuberi.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
dal lato finanziario sono d'accordo con te, sarebbe una cosa che andrebbe messa e mi piacerebbe ci fosse, ma quanti saprebbero davvero interpretare i dati di bilancio e regolarsi di conseguenza? non dico che ci vuole una laurea in economia ma tenendo conto che molti fruitori del gioco sono in età scolare (pre universitaria) mi sembra abbastanza azzardato (a meno che non riesci a creare in qualche modo un doppio livello e l'utente sceglie ad inizio gioco il grado di difficoltà)
Io vorrei un minimo di calci da fermo decenti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)