la Danomarca ha giocato, non mi è sembrata per nulla dimesasa... ha sbagliato tanto e ha pagato dazio
nel frattempo riciccia fuori addirittura Zeman
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...33172009.shtml
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per fortuna si può parlare più serenamente di calcio giocato.
Finlandia 1 tiro 1 gol (di numero eh, non è un'esagerazione), Danimarca che si è mangiata di tutto. L'assenza di Eriksen peserà molto ma ieri, sportivamente, ha influito meno della scarsa precisione dei compagni.
Non capisco cosa ci sia da ridere su Zeman ma ok![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
10 anni fa hai insegnato 4 cose a 2 ragazzi in una serie, e tu lo sai bene, tecnicamente ridicola e ti arroghi parte del merito dei gol di ieri dopo che questi ragazzi giocano da 10 anni titolari in serie A e negli ultimi anni in nazionale con allenatori di ben altro calibro?
Allora io mi arrogo il meritodella ricchezza pro capite della Lopmbardia visto che ci vivo e sono un giornalista visto che ho un blog... ma vai a fumare un sigaro farcito va
Ciclicamente esce con le sue stronzate altrimenti non se lo cagherebbe più nessuno questa è l'amara e pure abbastanza triste verità
Ultima modifica di fantaluca; 13-06-2021 alle 14:38
FMITA.it
Gruppo Steam
"Immobile e Insigne mi hanno riportato alla mente ricordi: ho rivisto la loro intesa di un tempo, i movimenti che spero e credo di aver contribuito a insegnargli. E aspetto Verratti"
Non mi sembra abbia detto "è merito mio" ma semplicemente si è dimostrato contento che due giocatori che ha lanciato ancora oggi siano così legati e facciano le fortune dell'Italia
2) Ha insegnato 4 cose a 2 ragazzi in una serie ridicola eppure quei 2 oggi sono considerati colonna portante della Nazionale, non gliele avesse insegnate non sarebbero nemmeno dove sono ora (per Immobile ne sono sicuro, lo dimostrano i numeri precedenti)
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
sicuramente hanno imparato molto più in 10 anni di serie A e 5 di nazionale da allenatori di altro livello... anche se insigne a giro ancora non ha imparato dopo 10 anni visto che ne azzecca uno su 10
chi l'ha lancoitao al limite è l'oratorio dove ha iniztao a giocare e le giovanili che ha frequentato... dove sta Don Mario quando ci sono da prendersi i meriti????![]()
Ultima modifica di fantaluca; 13-06-2021 alle 14:59
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)