Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 363

Discussione: UEFA Euro 2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Admin
    Menzionato
    2269 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    "Immobile e Insigne mi hanno riportato alla mente ricordi: ho rivisto la loro intesa di un tempo, i movimenti che spero e credo di aver contribuito a insegnargli. E aspetto Verratti"
    Non mi sembra abbia detto "è merito mio" ma semplicemente si è dimostrato contento che due giocatori che ha lanciato ancora oggi siano così legati e facciano le fortune dell'Italia
    2) Ha insegnato 4 cose a 2 ragazzi in una serie ridicola eppure quei 2 oggi sono considerati colonna portante della Nazionale, non gliele avesse insegnate non sarebbero nemmeno dove sono ora (per Immobile ne sono sicuro, lo dimostrano i numeri precedenti)
    sicuramente hanno imparato molto più in 10 anni di serie A e 5 di nazionale da allenatori di altro livello... anche se insigne a giro ancora non ha imparato dopo 10 anni visto che ne azzecca uno su 10

chi l'ha lancoitao al limite è l'oratorio dove ha iniztao a giocare e le giovanili che ha frequentato... dove sta Don Mario quando ci sono da prendersi i meriti????
    Ultima modifica di fantaluca; 13-06-2021 alle 14:59
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •