Ho alcuni giocatori che NON vogliono accettare nessuna destinazione, anche conveniente. Ho praticamente fuori squadra (messi in U20 e fuori dalle liste) sia Durmisi che Vavro e Leiva....niente. Hanno rifiutato tutto ed il contrario di tutto. Leiva anche un'offerta dell'Aiax.
Giocatori che mi tocca pagare fino alla scadenza del contratto, che non giocano (anche perchè non ho slot liberi)....mi sembra assurdo certe posizioni dei giocatori. Capisco non vogliano essere venduti perchè magari vanno a prendere meno...ma almeno in prestito!
Quest'anno le rose reali hanno molti giocatori fuori rosa. Non penso si possa generalizzare, però liberarsi di giocatori non dovrebbe essere necessariamente facile, soprattutto quelli dal contratto pesante. Sui prestiti magari mi aspetto più "facilità", però molti giocatori partono a Gennaio perché nella realtà fanno almeno un tentativo a volte di trovare un posto in rosa
Lì forse dipende anche la dinamica creatasi. Su FM siamo abituati ad arrivare allo scontro (o te ne vai o non giochi), mentre nella realtà capita molto meno. Forse un giocatore, se non si riesce a cederlo, andrebbe totalmente reintegrato in rosa (anche facendolo giocare quasi mai) e poi rimesso sul mercato.
Poi sicuramente c'è un problema di reputazione che spesso e volentieri blocca i giocatori su FM, poco ma sicuro.
Effettivamente anche nella mia partita prendere giocatori importanti è abbastanza facile, come te anche io ho visto sul mercato Isco, Martial, Sule, Kurzawa e tanti altri peccato che la Lazio ha due spicci. Una cosa che ho notato e che mi è capitato, ho comprato un dc Nicolas Cozza dal Montpellier con lo scopo di ringiovanire i difensori centrali e la squadra francese ha accettato chiedendomi di lasciarglielo in prestito, prima non succedeva, e questa cosa mi piace assai.
Si, anche io ho comperato un ragazzo brasiliano che mi veniva fortemente consigliato, preso comunque a due soldi. La squadra dopo l'acquisto mi ha chiesto di lasciarglielo in prestito per tutta la stagione. Cosa fatta, tanto da me veniva per stare in U20.
Sui giocatori con nomi altisonanti facilmente prendibili.Devo dire che comunque sono giocatori in netto declino. Sia Isco che Kurzawa sono giocatori mediocri nel complesso. Il secondo fa la panchina ad Hysaj, mentre Isco gioca con più continuità solo perchè Zaccagni è veramente scarso.
Su Zaccagni come sostituto di Felipe Anderson largo a sinistra sono contento, ogni volta che entra o che faccio il turnover segna, in più se la situazione si mette male ed ho bisogno delle due punte lo metto come trequartista sfruttando le vie centrali invece che laterali.
Io ho abbandonato le tattiche con giocatori esterni alti. Non rendevano nulla.
Addirittura nel ritorno del primo turno eliminatorio di EL, con il Siviglia (0-0 l'andata a casa loro), per contrastare il loro attacco forte (3 attaccanti) ho giocato per la prima volta con la difesa a 3, con il centrale come libero, mettendo i due terzini sulla mediana e giocando con 2 punte e 3 centrocampisti (due mezzali ed un regista avanzato) e la partita è stata portata a casa agilmente. Ho vinto 1-0 ma ho sbagliato non so quanti goal, rischiando qualcosa solo negli ultimi 10 minuti.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)