Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 550

Discussione: [FM19] Le mini storie di FMITA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Rieccomi! Anche se non ho più aggiornato qui ho continuato la mia carriera alla guida del Sunderland, ovviamente sempre con i miei ritmi bradipi! Quindi dall'ultimo post (da cui noto solo oggi che sono sparite le immagini..) sono trascorsi solo circa 9 mesi virtuali, sufficienti però per cambiare nettamente le mie prospettive.

La prima notiziona da dare è che abbiamo centrato la promozione in Premier! L'abbiamo raggiunta dopo aver chiuso la stagione al quarto posto con 81 punti e aver battuto ai play off prima il Fulham (3-1 tra andata e ritorno) e poi il Middlesbrough nella finalissima di Wembley, terminata ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari.
    Le altre 2 squadre promosse sono invece Hull City (che ha stravinto il campionato con 97 punti!) e Huddersfield.

Sul fronte mercato, a Gennaio 2020 ho perso per due spicci sia il centrale difensivo Baldwin che il giovane e promettente centrocampista Bali Mumba per colpa delle clausole rescissorie attive sui loro contratti. Ma la successiva promozione in Premier mi ha spalancato possibilità economiche a cui raramente sono stato abituato nelle mie partite a FM! Non so cosa faccia nella vita il presidente Stewart Donald ma di certo Football Manager crede in lui! E così, prima dell'arrivo delle restrizioni dettate dalla Brexit, ho portato sulle sponde del Wear i giovani talenti di Ryan Gravenberch (18) e Manuel Gasparini (18), oltre al regista marocchino Youssef Bennasser (24) e al centrale di difesa inglese John Egan (27). Ma il fiore all'occhiello è stato sicuramente l'acquisto di Alexander Isak (21), costato la bellezza di 30 milioni sui 55 totali spesi nell'intera finestra di mercato estiva.

Dicevo della Brexit: ho letto a giro per forum che il gioco è programmato per inserirla in date e condizioni diverse da save a save. Nel mio caso è entrata a tutti gli effetti in vigore nell'estate del 2020 con regole ch definirei piuttosto pesanti visto che vincolano qualsiasi calciatore che lavora al di fuori del Regno Unito ad ottenere in permesso di lavoro prima di essere tesserato per un club inglese, equiparando di fatto gli europei agli extracomunitari. Per Isak, ingaggiato poco dopo l'inizio delle restrizioni, ho dovuto presentare domanda di ricorso, accettata per lo svedese ma vana per altre trattative in corso come quella per Gollini (che tra l'altro è pure cresciuto nel viviaio del Man Utd). Per il croato Pajac e l'italiano Palombi, che avevo già ingaggiato in precedenza ma con la formula del prestito, il PdL è stato addirittura rimosso, lasciandomi con 2 stipendi inutili sul groppone.
    Ultima modifica di Lionheart; 27-02-2022 alle 15:14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •